lunedì 29 aprile 2013

Sophie Kinsella, The Wedding Night and Shoescribe.com interview...




L'eroina di tutte noi, colei che ha iniziato il fantastico genere della "Chick Lit", Sophie Kinsella, ha partecipato  come curatrice  d'eccezione di una settimana dedicata al matrimonio su Shoescribe.com.
Il tutto ovviamente in occasione col lancio del suo ultimo libro uscito in Inghilterra il 25 Aprile col titolo The Wedding Night.

Qui di seguito vi riporto l'intervista che potete anche trovare qui.

venerdì 19 aprile 2013

Coachella 2013: fashion & music!

Oggi è venerdì. Una settimana fa iniziava il primo weekend di uno dei Festival più belli e ben frequentati al mondo, il Coachella. Oggi inizierà il secondo weekend.

Per chi non lo conoscesse, il Coachella è un festival che riunisce differenti stili musicali, dalla dance all'elettronica, dall'indie rock all'hip pop, e si svolge nel deserto californiano nei pressi di Palm Spring.

Si divide appunto in due week end ad aprile in cui si susseguono i migliori artisti internazionali per 3 giorni, praticamente ininterrottamente.

Sarà l'unicità del festival, sarà la vicinanza con Holliwood ma le star presenti tra pubblico sono più numerose di quelle sul palco. E questo il più delle volte vuol dire fashion. Una moda diversa da quella che si vede per le strade di Los Angeles, una moda più hippie, comoda ed adatta al caldo del deserto, ma sempre in linea con i trend del momento...Trovo che il Coachella sia l'esempio più grande di moda e musica che si fondono insieme...


mercoledì 17 aprile 2013

My favourite outfit of the week...

Questa settimana è scoppiata la primavera qui a Torino, temperature quasi estive...Ma altrove non è sempre così... A Londra e NY fa ancora freschetto, mentre in California e Florida è praticamente estate...Godiamoci i look più vari da ogni parte del mondo!

This week finally the spring has come here in Turin, the climate is almost summery...But  in London and NY  is still breezy while in California and Florida is practically summer...So, let's enjoy different outfits from all over the world!

Cara Delevingne

lunedì 15 aprile 2013

My week in pics...

Queste due settimane sono state un po' piene e non sono riuscita ad aggiornare il blog...

Un riassuntino delle mie foto su instagram degli ultimi giorni...

Super colazione all'americana in un hotel di Milano...