Per gli affezionati di Gossip girl Clemence è sicuramente stata un personaggio scomodo. Alla prima visione di lei tra le braccia di Chuck tutte hanno detto "ma perchè? ma chi è lei??". Invece Clemence Poesy, attrice francese, nata a Meudon il 30 ottobre del 1982 è la nuova fashion icon, quella che segue la sicura scia di bellezze francesi, un pò imperfette e con un fascino del tutto misterioso.
In Gossip Girl, in cui interpreta una giovane innamorata francese che salva la vita a Chuck, come nella vita di tutti i giorni, rappresenta una vera fashion icon della terra delle baguette e della Tour Eiffel. Fisico molto esile, ma un viso che poco si dimentica: labbra molto carnose, il tipico sorriso imperfetto che fa stile in questo periodo, occhi grandi e lunghi capelli biondi. Oltre a fare l'attrice (ve la ricordate anche nei film di Harry Potter?) fa la socialite ad ogni festa e sfilata, sempre impeccabile. Ora è la testimonial del brand americano G-star RAW, che hanno individuato in lei il nuovo mood del brand. A noi piace molto: semplice, ma romantica, imperfetta ma molto "raggiungibile". E voi che ne dite?
E.
Sono d'accordo: è molto carina e farà sicuramente una lunga strada ;)))
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.com
ha un viso molto diverso dai canoni classici e per questo risulta molto interessante
RispondiEliminaaudrey
io invece non la trovo per nulla interessante, anzi, totalmente sciapa.
RispondiEliminaBhè il mondo è bello perchè è vario ed è giusto che ognuno abbia i suoi gusti...E' palese che non abbia una bellezza oggettiva ma in qualche modo è riuscita a farsi strada nel mondo del cinema e della moda...
RispondiElimina