venerdì 27 luglio 2012

Borchie borchie borchie. First love a Stradivarius

Le borchie sono sempre state il mio tallone d'achille. Datemi una borchia e vi farò impazzire. Come dice una mia amica "ma cosa faremo una volta che ci stancheremo di questa parentesi da rock star?". Se condo me questa parentesi non finirà mai e ne ho avuto la prova quando sono andata da Stradivarius l'altro giorno.


Decisamente amore a prima vista, quando sono entrata l'altro giorno da Stradivarius. Mi sono fermata un attimo, ho preso il mio cellulare nuovo, fatta una foto a dei fantastici stivali e li ho pubblicati sulla bacheca di una mia amica scrivendole "la vedo molto dura il prossimo inverno non comprare delle borchie. Paura e delirio da Stradivarius". Difficile decidere che cosa comprare per primo appena deciderò di infoltire il mio armadio autunnale. Ma gli stivali e la borsa sono quelli che hanno attirato completamente la mia attenzione, come un amore di quelli importanti. 
Sto gia facendo un grande countdown, perché le borchie non possono decisamente aspettare. E se non mi basteranno gli items di Stradivarius, mi comprerò lo sparaborchie. Come se non ci fosse un domani. 










 Ok. Voglia di borchie: stato a 1000. E il vostro? Pronte per diventare le nuove rock star queste inverno? 

E. 







Nessun commento:

Posta un commento