lunedì 3 dicembre 2012

Regali di Natale, parte seconda!



Dopo avervi parlato dello shoppimg di Natale su Asos ora voglio mostrarvi cos'ha in serbo per voi Yoox!

Questa stagione, yoox.com è multicolore: luminoso, brillante e divertente, lo shopping su yoox.com è senza stress e vi invita ad un’esperienza unica e piena d’idee per trovare il regalo perfetto per lei, per lui, per la casa, per i bambini e tanto altro ancora! 


Grazie all’esclusiva funzionalità Speak & Shop ™, con una sola parola potrete scoprire un arcobaleno di regali da sogno. Natale è sinonimo di rosso, basta pronunciare questa parola e yoox.com vi proporrà una fantastica selezione di rosso dei migliori vestiti, accessori e oggetti di design disponibili sul sito. 12 diversi colori - 12 selezioni dei regali più belli dai brand più importanti – per uno shopping più veloce e divertente che mai. 
Per festeggiare al massimo, Yoox vi propone una selezione di prodotti creati in esclusiva per yoox.com - tutto per rendere questo Natale il più bello di sempre. 

PER LEI
Troverete il regalo perfetto fra la selezione di accessori, abbigliamento e idee regalo a tutto colore firmati da alcuni dei più grandi marchi della moda; se cercate qualcosa di unico provate la collezione di gioielli creati in esclusiva per yoox.com da Delfina Delettrez – la designer più all’avanguardia della gioielleria contemporanea. Per gli amanti dei vestiti ricchi di storia, yoox.com presenta una selezione curatissima di vintage Missoni – capi provenienti direttamente dal guardaroba di Margherita Maccapani Missoni – la socialite della moda. Il luogo ideale per trovare il vostro look per le feste e contribuire con i proventi delle vendite a OrphanAid Africa. 








PER LUI
Un carnevale colorato di vestiti ed accessori: abiti, cappotti, camicie e scarpe - yoox.com ha tutto ciò che occorre per le feste. Per i gentiluomini alla ricerca di qualcosa di speciale proponiamo accessori e vestiti del designer emergente Andrea Cammarosano, rigorosamente realizzati a mano in esclusiva su yoox.com. Per aggiungere un tocco scintillante, il bracciale in argento scuro, creato da Eddie Borgo, in esclusiva solo per yoox.com. 



PER I BAMBINI 
Per i più piccoli, yoox.com propone più giocattoli del magazzino di Babbo Natale, insieme a vestiti e accessori per garantire un look da festa anche per i più giovani. Per affrontare le gelide giornate, in esclusiva su yoox.com – Duvetica Kids. Calore e colore si incontrano in una linea di piumini confortevoli ed avvolgenti disponibile in tutti i colori dell'arcobaleno. 

PER L’AMBIENTE 
Anche le Eco-Fashionistas troveranno qualcosa di speciale – YOOXYGEN e lo shop in shop di Eco-Age presenta una selezione di pezzi eco-etici e allo stesso tempo eleganti scelti da Livia Firth e indossati da lei stessa insieme alle sue amiche Erin O'Connor, Elizabeth McGovern e Lily Cole.

PER LA CASA 
Che sia per una grande festa o una cena intima con amici – anche la vostra casa merita un bel regalo. Arredi e decorazioni per le feste e tutto il necessario per la tavolata perfetta. yoox.com offre una vasta gamma di prodotti dei designer e brand più importanti per trasformare la vostra casa in uno scrigno magico pieno di luce, calore e stile. 






ART 
Anche la nuovissima area Art at yoox.com prende parte alla festa. YOOXMAS è un momento per donare, soprattutto a chi ne ha bisogno: con questa idea in mente, il celebre artista Francesco Vezzoli ha creato una nuova opera d'arte, disponibile in esclusiva su yoox.com. Il ricavato delle vendite andrà al FAI - Fondo Ambiente Italiano per contribuire alla ricostruzione di un palazzo storico di Finale Emilia, danneggiato durante il terremoto in Emilia. L'opera, CON AMORE, Francesco Vezzoli (FRANCESCO by FRANCESCO), sarà disponibile in un’edizione limitata di 399 pezzi - firmati e numerati - solo su yoox.com - il regalo perfetto per tutti gli amanti dell'arte.

Se non avete tempo di girare per i negozi assaporando l’atmosfera natalizia oppure dovete ricorrere ai dei regali dell’ultimo minuto su yoox.com potete trovare tutti i regali direttamente dal ‘comfort’ del vostro computer.


Lasciatevi ispirare da Yoox e buono shopping natalizio a tutti!


XOXO

A.

5 commenti:

  1. Ottima selezione (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

    RispondiElimina
  2. I came across your amazing blog and I'd like us to remain in touch! How'd you like to follow each other?

    Love Nyt,
    from
    BIG hair LOUD mouth

    RispondiElimina
  3. Per caso passavo di qui, ottima selezione, mi piace tutto stranamente :D

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Buona serata, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piaccia! prossimamente idee regalo in altri colori! ;-)

      Elimina
  4. Grazie per essere passata dal mio blog!
    Molto bello e interessante questo post ;)

    RispondiElimina