venerdì 25 gennaio 2013

Ombré Hair: DIY at home with L'Oreal!

Finalmente posso parlarvi di questa magica innovazione della L'oreal per fare gli ombré hair comodamente a casa, Wild Ombrés Preference.


Tempo fa avevo pubblicato quella foto sul mio profilo Instagram, era finalmente arrivato il pacco tanto atteso e questa settimana sono riuscita a trovare il tempo per aumentare considerevolmente il mio ombré e raggiungere il risultato desiderato!

Allora, cominciamo col dire che in Italia ancora non si trova, nè si sa se e quando usciranno...Io avevo visto pubblicizzate queste tinte su InStyle UK e avevo subito cercato informazioni sul sito L'Oreal inglese.

Dopo essere impazzita per trovarle su internet finalmente mi imbatto in eChemist, un sito di ecommerce inglese specializzato in make up, pharmacy, beauty ecc... Ho subito fatto l'ordine di 2 confezioni con i due colori diversi, uno per me e uno per una mia amica...Dopo circa 15 giorni è arrivato il pacco, in perfette condizioni. Ah, tra l'altro, le spese di spedizione sono gratuite, cosa non da poco!

Il colore che ho scelto per me è questo qui sotto, quello più chiaro, visto che la mia base di partenza non era troppo scura...


Il procedimento dell'applicazione è molto semplice, soprattutto se avete già un po' di esperienza con le tinte...Comunque su you tube trovate moltissimi tutorial in merito e anche sul sito ufficiale L'Oreal inglese potete reperire le informazioni necessarie corredate da video su come applicare il prodotto e su quali pettinature realizzare per enfatizzare l'effetto ombré.

Io l'ho trovato davvero facile da applicare, in un quarto d'ora avevo finito e ho lasciato in posa per 30 minuti. Il tempo consigliato è tra i 25 e i 45 minuti, ma il mio colore sulle punte era già abbastanza chiaro quindi mezzora è stata sufficiente, almeno per l'effetto che volevo ottenere io. Se avete i capelli molto spessi e molto scuri conviene attendere 45 minuti per essere certe che il risultato sia più evidente.

Ed ecco ora le foto del risultato! A sinistra trovate la foto attuale mentre a destra la foto scattata qualche tempo fa, prima di questo trattamento.

 Con la luce del sole il colore è questo:

                                                   Ora                                                                                            Prima

Invece il risultato sempre alla luce naturale, ma non diretta è questo:


Dire che lo adoro è poco! E' proprio il risultato che volevo ottenere, graduale ma evidente...

Io ve lo consiglio senza remore... L'unica cosa, dovrete acquistarlo su internet perchè come ho detto prima, non so se e quando sarà disponibile in Italia!

XOXO

A.

24 commenti:

  1. I saw you on LC forum so I came to see your blog, let me tell you that you´ve done a great job with it, please come visit and if you like it it would be great if we could follow each other here or socials, what do you think? To support each other… let me know ok!
    Kisses
    www.petitgraphie.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao :) Anche io lo ordinerò a breve su internet, il risultato, come vedo dalle tue foto, è fantastico. Sai dirmi, però, dopo quanto tempo è evidente? Già alla prima applicazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo, basta una sola applicazione in quanto si tratta di uno schiarente non di una tinta, devi solo capire bene quanto tempo lasciarlo in posa per decolorare i tuoi capelli...dipende dal colore di partenza e da quanto li vuoi schiarire!

      Elimina
  3. Ehi mi manderesti il link del sito internet dove posso comprarlo? Io purtroppo ho cercato ovunque ma non lo trovo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo qui: http://www.echemist.co.uk/p-l-oreal-recital-preference-wild-ombre-2-dark-blonde-to-medium-brown

      Elimina
  4. Ultima domanda xD Vivi in Italia? Perchè la maggior parte delle volte in italia non lo vendono. A te è stato spedito in italia? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì si vivo in italia, infatti l'ho comprato su quel sito proprio xkè in italia non lo vendono ancora...me l'hanno spedito senza problemi ed è arrivato circa 10 gg dopo...

      Elimina
  5. Okkei ora ci provo. Credimi, ho girato tutti o negozi e tutto internet e non ho trovato nulla se non venditori che non spediscono in Italia!
    Grazie delle informazioni e complimenti ancora :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ti capisco...anche io ho fatto molto fatica a trovarlo! Fammi sapere come verrà il risultato!

      Elimina
    2. Rieccomi! Credo che aspetterò che esca in Italia. Purtroppo neanche su eChemist riesco a comprarlo, non spediscono in Italia. :(

      Incrocio le dita!

      Elimina
    3. Ma com'è possibile? avranno cambiato da poco xkè io le ho comprate proprio lì...cmq se ti può consolare ho visto che ne hanno parlato sull'ultimo Elle quindi credo che l'uscita in italia sia prossima!

      Elimina
    4. Ecco, guarda a qst link cos ho trovato!

      http://www.loreal-paris.it/colorazione/preference-lo-sfumato.aspx

      Elimina
    5. Si lo credo anch'io. Dissero che sarebbe uscita tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi sarà una questione di giorni, spero! Aspetterò ancora un po' :) grazie di tutto! :)

      Elimina
  6. Ciao, posso chiederti un'info? Io ho i capelli castani e voglio prendere il kit n° 2... Solo che ho dei riflessi naturali rossi e ho un dubbio: la schiritura mi verrebbe cmq sul biondo o rischio che vengano rossi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah secondo me potrebbe venire sul biondo con dei riflessi ramati...diciamo che, a parer mio, potrebbe dare un effetto ancora più bello all'hombre...

      Elimina
    2. Mmm... vabbè, tentar non nuoce! :)

      Elimina
  7. Bellissimo l'effetto che hai ottenuto!!!
    Recentemente ho visto la pubblicità su una rivista italiana, quindi penso che sia già in vendita anche in Italia ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Sisi, in Italia c'è già... io l'ho preso a metà febbraio da Acqua&sapone a 7,50€! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti ho fatto da poco un altro post in cui dicevo che finalmente era uscito anche in italia...io l'avevo ordinato a fine dicembre dall'estero xkè all'epoca non c'era ancora...

      Elimina
  9. visto pochi giorni fa al carrefour in offerta a circa 9 euro

    RispondiElimina
  10. Io l'ho fatto!!!
    Il n. 4 però per i capelli più chiari e l'ho trovato in offerta a 7 euro circa da acqua e sapone!! Effetto strepitoso!! Mi è piaciuto tantissimo!
    Se volete ho messo le foto nel mio blog: http://ghingheriepiattini.blogspot.it/

    A presto! :)

    RispondiElimina