venerdì 29 marzo 2013

DIY: necklace & bracelets!

Ecco l'ultima mia fissa...Farmi da sola braccialetti e collane...a dir la verità più rassegnazione che vena creativa...Era un po' che cercavo qualcosa del genere in giro ma non trovavo nulla che mi convincesse quindi mi sono ispirata alla bravissima Annachiara di I love my blog ed ho deciso di optare per il DIY!

Ho comprato l'elastico tubolare (la lycra dei costumi praticamente) in merceria e la catena in ferramenta...

Ed ecco cos'è venuto fuori...










Purtroppo in merceria era terminalo l'elastico fuxia!!!
Quindi l'obiettivo dei prossimi giorni sarà procurarmelo e fare altri bracciali e collane...
Vorrei anche comprare la catena dorata, colore che mi piace molto per l'estate...Vedremo cosa troverò in giro!

Vi terrò aggiornate con le mie prossime creazioni!

XOXO

A.

2 commenti: