venerdì 10 maggio 2013

Shopping di qualche tempo fa...

Ecco alcuni degli acquisti che ho fatto negli ultimi tempi e che non vi avevo mostrato...almeno in modo esplicito...Probabilmente li avrete visti nella foto dei miei outfit...

Adoro questi skinny mint della Please! Mi piace il colore ma sopratutto la vestibilità, lunghissimi e strettissimi...



Gonnellina in pizzo di Stradivarius...


Denim shirt sempre di Stradivarius...


Abbinate in un unico outfit con le sneakers Isabel Marant protagoniste...


E qui i jeans a contrasto con un maglione blu navy...In base alla luce sembrano quasi bianchi...


L'altro giorno vi ho parlato di quanto adori i Ray Ban mirrored colorati...Bhè ho trovato questo modello molto simile da H&M e non me lo sono fatta scappare!


Ed eccoli indossati...


Che ne pesate?

XOXO

A.

Nessun commento:

Posta un commento