mercoledì 1 febbraio 2012

Chi sarà l'assistente personale di Karl Lagarfeld su Metro?

Ebbene sì, tra i tanti affezionati del quotidiano Metro e degli appassionati di moda e del guru di Karl ci sarà qualcuno che potrà fare il suo assistente, grazie ad un concorso che è stato lanciato dallo stesso giornale e che vedrà il codino bianco del fashion assoluto direttore il 7 febbraio 2012.

Who read Metro and who love Karl Lagarfeld get ready for the 7 of february 'cause the free daily magazine Metro will be entirely directed by the fashion man. And one of the most talented guy in fashion and style will have the chance to be his personal assistant during the redaction of the magazine. 


Martedì prossimo accaparrarsi un'edizione di Metro sarà un'impresa da titani, quasi come per prendere un capo firmato dalla capsule collection di H&m e Versace. Come mai? Il famoso giornale distribuito e letto da milioni di persone in tutto il mondo, Metro, avrà il piacere di essere completamente redatto e diretto dal codino bianco del fashion più importante nel globo.



Come dice Karl Lagarfeld, direttore artistico di Chanel, nel video, il 7 febbraio il mondo verrà letto tramite lui, il suo stile, le sue tendenze ed il suo inconfondibile taste. Karl parteciperà alla riunione di redazione del giornale, nella sede di Parigi, darà voce in capitolo ai fatti quotidiani con foto commenti e secondo il suo punto di vista. Il magazine si proporrà inoltre di partire con una copertura a 360 gradi della nuova settimana della moda, che si svolgeranno a Parigi, Londra e New York.


Per molte di noi c'era la possibilità di essere sue assistenti personali per un giorno, purtroppo però il concorso è concluso. Sì, quando l'ho letto un pò mi è pianto il cuore, ma sono contenta che ci sia stata una competizione di questo calibro, perchè finalmente anche comuni mortali come noi, ma con tanta passione per la moda e il fashion possiamo avere una possibilità.
Il concorso era molto semplice: uploadare su questo sito il nostro look preferito, quello che ci descriveva meglio e che poteva far capire alla giuria che saremmo state in grado di stare al passo con la tendenza e la magnificenza di Karl. I vincitori sono già stati scelti e dalle foto si intravede già qualche papabile super vincitore: sì, perchè sarà proprio Lagarfeld a scegliere direttamente l'unico vincitore mondiale del concorso e che quindi potrà sedere a fianco a lui e le cui foto di stile verranno pubblicate sul magazine il 7 febbraio! Ogni paese ha già eletto, tramite Fb, i 10 finalisti e per l'Italia i fortunati fashionisti sono questi!




Avete già dato un occhio alla collezione di Karl, in prevendita esclusiva su net-a-porter? Cosa ne pensate?


In questi giorni qui il tempo è polare (previsti -16 gradi a Torino), quindi uscire per un po di shopping riparatorio non si potrà fare. Magari dare un occhio allo shopping online con Karl?

E.

1 commento:

  1. che bello! lui mi piace proprio perchè è poliedrico!!! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina