martedì 7 febbraio 2012

Happiness t-shirt: the new collection and the contest: VOTE ME!

Sapete il mio amore incondizionato per le favolose t-shirt della Happiness, vero? Ecco, ho appena scoperto che si può partecipare ad un mini contest per essere eletti Miss o Mr Happiness postando una propria foto con una t-shirt firmata Happiness sulla loro pagina Facebook! Spero che mi aiuterete a raggiungere più click possibili! Intanto qui la nuova collezione primavera/estate, per scaldarci al solo pensiero!


Per poter votare questa foto dovete andare sulla pagina fan di Facebook del contest Miss e Mr Happiness February 2012, cercare la mia foto e votare con tanti click!!!!! Ovviamente se anche voi siete fan della mitica t-shirt e delle sue fantastiche stampe dovete partecipare al contest! E' molto facile: mandare una mail con la vostra foto prescelta a happiness10hr@gmail.com entro il 17 febbraio e farvi votare! Sicuramente se troverò la vostra foto vi voterò a più non posso!

Just vote me please on this page, so I can have the chance to win the little contest on Happiness and be the Miss of the brand for one day!


Qui invece la nuova collezione presentata da Happiness per la nuova primavera-estate (sempre se arriva, viste le temperature glaciali di Torino)! Che ne dite? Alcune sono già mentalmente nel mio armadio, come la simpatica collezione degli "addicted" e la LV fatta di macaron! Poi, nel vero stile di Happiness, ci sono quelle super provocatorie: una più bella dell'altra! Sarà veramente dura quest'estate (contando che non sono finite qui le nuove t shirt) limitarsi a 5 magliette come la scorsa, dovrò inventarmi qualcosa sicuramente!
























Qual è la vostra preferita? Dura scegliere eh?

E.

5 commenti:

  1. Carinissime: non ho visto la LV fatta di macarons, quindi scelgo la caffeine addicted o in alternativa quella delle love bags.
    Ti ho votato su FB :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Caspita hai ragione!Me la sono dimenticata! Uffff, la metto sulla pagina di fb così la vedi, è carinissima! Non è ancora arrivata da noi a Torino!

    Grazie per il voto!

    RispondiElimina
  3. difficile scegliere hai ragione, direi quella "amore a prima vista" e quella All i need is bags!!
    audrey

    PS: ti aspetto al mio primo giveaway!
    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/2012/02/voglio-scrivere-per-vanity-fair.html

    RispondiElimina
  4. Concordo con Audrey, ma anche "Cribbio lo dico io" ha il suo perché! :-)

    RispondiElimina
  5. Carinissime, peccato che siano realizzate i Bangladesh da bambini che lavorano per due dollari al mese e poi una volta arrivate in Italia tolgano l'etichetta e ci stampano Made in italy .....e' una presa in giro a tutti noi clienti ed e' uno schifo che il lucro sfrutti i bambini . Le due maglie che ho comprato le ho buttate!!! Viva il Made in italy

    RispondiElimina