martedì 10 luglio 2012

Cena in bianco: foto PARTE 1

Giovedì 5 luglio è successo. Il primo flash mob chic di Torino a cui hanno partecipato quasi 2500 persone, la cena in bianco organizzata dalla super chic Antonella Bentivoglio ha avuto luogo in una delle piazze più belle di Torino, la piazzetta Reale. A voi tutte le foto di questo magico evento, in attesa che il prossimo arrivi segretamente presto!


A volte non credi che certi eventi così belli possano toccare anche la tua città, la nostra bella Torino. Invece giovedì sera scorso, nonostante un temporale minaccioso dalle prime ore del mattino, è successo tutto alla perfezione. Vedere lungo via Roma gente di tutte le età, uomini, donne e bambini andare in giro con sedie, carrellini e cestini da pic nic rigorosamente withe è stato un grande momento glam. Preparare con gli amici o semplicemente con gente sconosciuta ma accomunati, almeno per quella sera, dallo stesso motivo "colorato" è stata una di quelle esperienze che difficilmente scorderemo! 
Io ed Alessia abbiamo avuto anche l'onore di conoscere l'organizzatrice dell'evento, Antonella Bentivoglio, a cui abbiamo detto un sentito "grazie" per la bella serata che ci aveva fatto passare! Tutto è stato magico, a partire dalla location, comunicata solo a poche ore dall'evento indiscusso, su un sito, bombardato da torinesi in ansia! Uno sventolio di fazzoletti ed un lungo applauso fragoroso hanno aperto e chiuso la serata magica e nonostante qualche goccia di pioggia i torinesi si son sentiti parte di un grande spettacolo teatrale! A quando il prossimo flash mob? 























E.

4 commenti:

  1. Uhhhh, ma quanti camerieri c'erano a questa festa?!? Scherzo!
    Dev'essere stato un evento molto scenografico e voi siete perfette ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. quel giorno avevo un altro impegno ma sono stata molto orgogliosa della nostra città!!

    RispondiElimina
  3. grazie claudia per i complimenti!
    Sì in effetti è stato davvero bello ed emozionante vedere Torino così unita in un evento tanto particolare!

    RispondiElimina