giovedì 19 luglio 2012

I miei piccoli acquisti con i saldi...

Dopo gli acquisti di Emily veniamo ai miei!

Io al contrario, non impazzisco più per Zara, trovo che abbia sempre la solita roba e soprattutto trovo che i saldi iniziali che propone siano quasi ridicoli...Su certi articoli c'era uno sconto di 5€...Insomma, non è che devo aspettare i saldi per uno sconto del genere...Ma forse è colpa mia, sono così abituata bene dai super saldi che fanno all'estero che qui per trovare soddisfazione, la maggior parte delle volte, devo aspettare metà agosto!

L'unica cosa che sono riuscita a comprare da Zara è una di quelle maglie a maniche lunghe con i bottoncini all'altezza dei polsi che, anche gli altri anni, non avevo mai visto in saldo. Mentre ieri l'ho pagata 9,90€ invece che 25,99.

L'acquisto migliore che ho fatto è avvenuto in un posto dove credo di non avere mai comprato nulla in vita mia, la Rinascente di Torino!
Ho scovato un bellissimo top fuxia (ormai avrete capito quanto amo questo colore), di Pepe Jeans London al 70% di sconto!
Questi sono saldi! Non il 20 o 30%!







Sabato invece, ho fatto shopping praticamente a prezzo pieno...Un paio di sandali flat che cercavo e mi servivano da tempo ma che non riuscivo a trovare come volevo.
Li ho pagati 19,90 invece che 24,90, ma guardandomi intorno mi sono resa conto che questo articolo è raramente scontato perchè è un must di questa stagione e delle future...Alla fine ho dovuto cedere nonostante lo sconto misero, perchè tanto li volevo comprare già dall'inizio della stagione e poi tenendo conto che sono in pelle (rarità) e hanno gli strass, non ho potuto farne a meno!





E voi, cos'avete comprato di bello?


Per gli altri miei piccoli acquisti vi rimando al post che farò sabato!

XOXO

A.

8 commenti:

  1. Concordo per i commenti su Zara. In effetti metà negozio era dedicato ai saldi, l'altra metà era già allestito con le nuove collezioni e incredibile ma vero, alcuni capi costavano meno a prezzo pieno, rispetto a quelli in saldo!
    Molto carino il top fuxia e anche i sandali sono speciali ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì oggi ho fatto un altro giro mente passeggiavo in centro e ho visto che le nuove collezioni stanno prendendo sempre più spazio...

      Elimina
  2. Carini i sandali flat, li cerco anche io simili, forse un pò più "gioiello"


    Carol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro in versione "gioiello" ma cercavo qualcosa che andasse bene anke per il giorno senza essere troppo particolari...

      Elimina
    2. a me piace sempre farmi notare ahahaha! :D

      Carol

      Elimina
  3. Decisamente viva il fucsia! Oh quelli si che sono saldi!!!

    RispondiElimina