venerdì 20 luglio 2012

Zhu Zhu? La nuova fidanzata di Lapo! Ecco il suo stile

Zhu Zhu, un nome, una qualità. E' la nuova fidanzata di Lapo, da oramai un paio di mesi a questa parte completamente inseparabili. Lei è un'attrice ed aspirante nuova icona glam cinese e forse anche italiana. Una grande mente ed un grande stile. Riuscirà almeno in quest'ultimo a superare la classe di Bianca, la ex di Lapo? 


Lo ammetto, io adoravo lo stile di Bianca Brandolini D'adda. Ad ogni sua uscita, che fosse formale oppure per un giro a Torino o Milano era sempre perfetta. E continuerà ad esserlo nonostante non sia più al fianco di uno degli uomini italiani più eccentrici e pazzi del jet set. Ma insieme erano perfetti: l'eleganza, la classe e la semplicità di un jeans e maglietta di Bianca compensava l'estrosità e la super allure di Lapo. Ed ora Zhu Zhu riuscirà a superare il grande confronto? Dalle prime immagini che sono apparsi sui vari giornali e dopo la sua intervista che poco tempo fa ho letto su Gioia credo proprio di sì. Donna forte, molto intelligente, laureata in Ingegneria ma con il sogno di sfondare nel mondo del cinema e del tappeto rosso. Stile: voto 10, in qualsiasi occasione lei si è presentata, da sola o accompagnata da Lapo. Pure allo stadio quando Lapo ha festeggiato la vittoria del campionato di calcio della sua amata Juventus. 
Diamo a questa coppia almeno un anno. Sul campo stile e su quello sentimentale e poi ne riparliamo. Ora possiamo solo goderci le prime foto assieme. Stilose, ovviamente. 













A voi la sentenza! 

E. 

3 commenti:

  1. permettimi i francesismi: lei è una figona, lui un tamarro assurdo!!!
    haahahah!

    Carol

    RispondiElimina
  2. Concordo sul tuo figona per la fidanzata, ma io Lapo LO ADOROOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  3. I cinesi ci stanno superando in tutti i campi ...

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina