lunedì 5 novembre 2012

L'autunno è qui. Nel solito bosco incantato.

Pomeriggio di totale relax quello trascorso ieri, assieme al boyfriend in giro per Torino. E' facile non innamorarsi ancora di più quando hai la possibilità di camminare mano nella mano in un parco dai colori inaspettati, dal giallo al marrone, al rosso scuro, quasi come se fosse una tavolozza di un pittore. Tante volte vi ho parlato del mio amore incondizionato per questo posto, il Parco del Valentino, che ha fatto da sfondo a tanti post ed outfit presentati qui su Mind the Style. Ieri era un giorno di quelli.


Una domenica di relax, ma di grandi decisioni. La fine di un lavoro, forse l'inizio di un altro, la voglia di cambiare un po', di poter viaggiare con le proprie gambe. E questa decisione comporta anche decidere a che cosa si tiene veramente in questa vita, scegliere le priorità a cui dare la propria forza, il proprio cuore e le proprie ultime speranze. Chi si ferma è perduto. Sempre. Ma forse un bosco incantato è quello che ti da la forza di capire che la magia può risolvere tutte le tue paure. 
















Per l'occasione ho indossato:
- jeans: Roy Rogers 
- stivali: Mauro Leone
- giacca lana: Ralph Lauren
- borsa: Pull&Bear
- orecchini: Banana Republic

E.

4 commenti:

  1. Bellissimi questi colori autunnali e la giacca è proprio in tema ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/11/sapete-come-conservare-i-bikini.html

    RispondiElimina
  2. carinissima la location e adoro il cappottino :)

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!Effettivamente la location è un amore, come il mio amato cappottino, fatto di una lunga attesa per poterlo comprare in saldo da Olympic!

    RispondiElimina