Ecco qualcosa di veramente interessante per chi è appassionato di fotografia e di tutto ciò che è lusso.
Dopo il successo di “The Beauty of a Second”, Montblanc torna con un nuovo progetto interamente dedicato alla fotografia “ready to use”.
Le fotografie, frutto della creatività dei partecipanti in ogni parte del mondo, verranno poi automaticamente caricate sul sito web worldsecond.montblanc.com, all’interno del quale, scatto dopo scatto, si comporrà un incredibile mosaico di “WorldSeconds”.
Guardate lo splendido video qui sotto per capire di cosa si tratta...
Montblanc inoltre permetterà a chi avrà scaricato l’App e ai visitatori del sito di liberare la propria immaginazione nel creare delle photo gallery personali da condividere attraverso i social media più diffusi.
Al termine di Worldsecond all’inizio del 2013, saranno decretati i vincitori di ogni categoria, WorldSecond Photo e WorldSecond Gallery, che riceveranno in premio un esemplare della collezione di orologeria Montblanc TimeWalker UTC.
Un progetto carino, che ci rende tutti partecipi della bellezza di ciò che ci circonda e che fa soffermare sui singoli attimi che viviamo quotidianamente, ci fa vedere cosa sta succedendo dall'altra parte del mondo nello stesso secondo,davvero affascinante...Se a questo poi si unisce la possibilità di vincere uno splendido orologio firmato Montblanc mi sembra proprio un'occasione da non perdere!
Io l'ho appena fatto!
XOXO
A.
Molto carina questa app!!! E mi piace tantissimo anche il nuovo look del blog! Ma sei da sola adesso Alessia? Emily scrive sul suo nuovo blog? Bacii
RispondiEliminaAccidenti, io non mi sono ancora APPlicata ;)))
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.it