martedì 13 novembre 2012

Montblanc app e contest per chi immortala la bellezza di un attimo!



Ecco qualcosa di veramente interessante per chi è appassionato di fotografia e di tutto ciò che è lusso.
Dopo il successo di “The Beauty of a Second”, Montblanc torna con un nuovo progetto interamente dedicato alla fotografia “ready to use”.
La Maison presenta “The Montblanc WorldSecond”, che invita gli utenti a catturare, con una fotografia, la bellezza racchiusa in un attimo. Tramite una app per smartphone sviluppata appositamente da Montblanc e compatibile sia con iPhone che con Android, a partire dal mese di novembre e fino alla fine dell’anno, sarà possibile fermare in uno scatto il fascino di un istante: l’applicazione invierà ai partecipanti 60 alert, invitandoli a fermarsi un attimo per ritrarre la bellezza del momento che stanno vivendo. Grazie a una speciale funzione di countdown, l’App farà in modo che le fotocamere di tutti gli smartphone siano  sincronizzate e scattino una foto nel medesimo istante.






Le fotografie, frutto della creatività dei partecipanti in ogni parte del mondo, verranno poi automaticamente caricate sul sito web worldsecond.montblanc.com, all’interno del quale, scatto dopo scatto, si comporrà un incredibile mosaico di “WorldSeconds”.

Guardate lo splendido video qui sotto per capire di cosa si tratta...




Montblanc inoltre permetterà a chi avrà scaricato l’App e ai visitatori del sito di liberare la propria immaginazione nel creare delle photo gallery personali da condividere attraverso i social media più diffusi.

Al termine di Worldsecond all’inizio del 2013, saranno decretati i vincitori di ogni categoria, WorldSecond Photo e WorldSecond Gallery, che riceveranno in premio un esemplare della collezione di orologeria Montblanc TimeWalker UTC.




Un progetto carino, che ci rende tutti partecipi della bellezza di ciò che ci circonda e che fa soffermare sui singoli attimi che viviamo quotidianamente, ci fa vedere cosa sta succedendo dall'altra parte del mondo nello stesso secondo,davvero affascinante...Se a questo poi si unisce la possibilità di vincere uno splendido orologio firmato Montblanc mi sembra proprio un'occasione da non perdere!

Cosa aspettate? Andate a scaricare l'app!!!
Io l'ho appena fatto!



XOXO

A.

2 commenti:

  1. Molto carina questa app!!! E mi piace tantissimo anche il nuovo look del blog! Ma sei da sola adesso Alessia? Emily scrive sul suo nuovo blog? Bacii

    RispondiElimina
  2. Accidenti, io non mi sono ancora APPlicata ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina