venerdì 8 febbraio 2013

And again it's Valentine's day!



Cari ragazzi, oggi mi rivolgo a voi perchè la festa degli innamorati incombe e immagino che non abbiate le idee ben chiare su cosa regalare alla vostra fidanzata, quindi ho pensato di darvi qualche piccolo suggerimento...



Restando sulla bigiotteria, che non si sbaglia mai, Swarovski ha creato una collezione apposita per San Valentino, con dei pezzi veramente carini!

C'è di tutto, braccialetti, portachiavi, collane, pendenti, orecchini, anelli, tutti a tema love e con prezzi che vanno dai 34€ a 169€, per tutte le tasche quindi!

Io ho fatto una piccola selezione ma sul sito ufficiale trovare ancora più scelta!















Io li trovo davvero carini, poi Swaroski è sinonimo di qualità e la sua scatolina blu fa sempre fare bella figura!

Ragazze vi piace l'idea?


XOXO

A.

Nessun commento:

Posta un commento