lunedì 25 febbraio 2013

Sergio Rossi @ Diamond Tower in Milan...



Giovedì sera ho avuto l'onore di essere invitata alla presentazione della preview della collezione di Sergio Rossi per la stagione A/I 2013-2014.

La location scelta era perfetta, altamente suggestiva, permetteva una vista a 360° su Milano. Una Milano che per la fashion week si è tinta del bianco candido della neve.

Da dove cominciare?

Bhè innanzi tutto da loro, le protagoniste, le splendide scarpe di Sergio Rossi.
La collezione si ispira all'elemento architettonico, quasi tutte le scarpe infatti sono caratterizzate dalla presenza di un reticolo quasi a ricordare la struttura portante, lo scheletro del mondo che ci circonda.

La stessa esposizione di queste meraviglie riprende l'intero concetto del reticolato, come potete vedere dalle foto infatti i cubi sono un ovvio richiamo alle gabbie dorate che ornano le scarpe.

















Oltre ad ammirare queste creazioni ho potuto incontrare personaggi importanti del mondo della moda e anche qualche celebrities...

Federica Fontana

Anna Dello Russo

Janet Jackson and Francesco Russo

I Murr

Ed ora qualche foto mia con la mia amica Giuditta che mi ha accompagnato a questo fantastico evento...







Se vi ho incuriosito potete trovare alcune delle foto ufficiali dell'evento qui!

XOXO

A.

Nessun commento:

Posta un commento