venerdì 1 marzo 2013

Hair trend: Ombré hair L'Oreal Lo Sfumato...

Ed eccolo finalmente!
Ora è possibile acquistare anche in Italia L'oreal Lo Sfumato!



Ricapitoliamo un attimo per chi si fosse perso i post precedenti... Ho già parlato degli ombré hair qui e qui, prima descrivendo la tendenza e poi mostrandovi il risultato do it yourself usando L'Oreal Lo sfumato quando in Italia non era ancora uscito.

Adesso è disponibile anche nei nostri supermercati e può permettere a tutte noi di risolvere il problema shatush utilizzando questo semplice kit per la decolorazione comodamente a casa propria, con un notevole risparmio di tempo e denaro!

Rispetto alle 3 nuance tra cui ho potuto scegliere io con l'acquisto all'estero, per il mercato italiano ne sono state pensate solo due, che comunque, secondo me, sono quelle che più facilmente si adattano a tutti i colori. Anzi probabilmente semplificano la scelta, se sei bionda o castana chiara prendi la nuance n°4 se sei castana scura o mora prendi la n°2. Nulla esclude che col tempo possano uscire altre tonalità più particolari ma secondo me queste possono soddisfare ogni esigenza. 




Il prezzo dovrebbe essere di 9,90 €, salvo promozioni varie che dipendono dal punto vendita!

Non posso fare altro che incoraggiarvi nell'acquisto visto che io ne sono rimasta molto soddisfatta sia per il risultato che per la facilità di utilizzo...



Vi lascio nuovamente il link del post in cui poter vedere il risultato su di me, cliccate qui.

Fatemi sapere se li provate!

XOXO

A.



6 commenti:

  1. Voglio assolutamente provarlo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao noi abbiamo un blog di viaggi!
    La prossima settimana saremo a Torino e da oggi è in corso sul nostro blog, un giveaway indirizzato a blogger di Torino, per partecipare ad un Party che si terrà giovedi prossimo! 
    http://leportevaganti.com/lace-party-torino-giveaway/

    RispondiElimina
  3. Ciao,io sono castana ma non chiarissima e quindi ho preso la nuance 2,l'ho fatto più o meno da un mese ma già non mi si vede più.
    Cosa posso fare? ci sono talmente rimasta male che mi era venuta l'idea di rifarlo comprandone un altra ma non credo faccia bene! Vero?
    Tu che mi consigli? un bacione e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon! che strano che non ti si veda più...si tratta di una decolorazione non di una tinta quindi non dovrebbe andare via col tempo... Certo, le decolorazioni fatte spesso tendono a rovinare il capello quindi meglio non esagerare nè farle frequentemente...Io ti consiglio di aspettare magari ancora un mesetto e poi di rifarla ma prendendo il colore più chiaro e tenendolo sotto controllo durante il tempo di posa, così puoi decidere tu quando sciacquarlo senza ritrovarti troppo chiara...

      Elimina