lunedì 13 febbraio 2012

1° spring purchases....and you feel better!

Finalmente il primo shopping in vista della primavera è arrivato! Sabato pomeriggio mi sono lanciata e, approfittando ancora di alcuni saldi, sono riuscita a prendere 3 item veramente carini! E la mamma ha pensato di farmi un bel regalo di San Valentino!

Finally my first purchases looking forward the spring has come! On Saturday afternoon I found, thanks also to the last sales, 3 special items for me, super cool! And my sweet mum has bought me a little present for tomorrow, Saint Valentines day! 


Prima tappa per il mio shopping pomeridiano: HAPPINESS TSHIRT! E così sono riuscita a trovare la mia prima maglietta della nuova collezione, che vi avevo già presentato in un altro post. E' sicuramente una delle mie preferite, ma la prossima che deve entrare nel mio armadio è assolutamente quella delle BOLLICINE ADDICTED! Le t shirts della Happiness le compro sempre nello stesso negozio, Kidults, in Via Accademia Albertina, in pieno centro a Torino. Che ne dite? Ottima scelta, vero?

Happiness t-shirt for me! The one with the LV made by macarons it's one of my favorite beyond the new spring-summer collection! And what are your favorite one? 




Ho comprato anche un simpatico papillon con pois da HM, adoro i papillon! Trovo che possano smorzare un look un po serio, se come quello che ho preso io, oppure decisamente dare un tocco di serietà su un outfit composto da un paio di jeans ed una t shirt un po scollata.

A papillon for serious outfit! 


Infine il mio adorato acquisto, quello che mi ha fatto svegliare sabato mattina con la convinzione che mi sarei riaddormentata con un paio di scarpe nuove in camera. E così è stato! Avevo puntato quella bellezza, quel paio di stringate (che poi non hanno i lacci) di vernice con la parte glitterata da un bel pezzo, ma non ero mai ispirata nel comprarle. Invece, dopo averle provate per la prima volta me ne sono innamorata in maniera istantanea. Non vedo l'ora di indossarla con i vestiti primaverili che sono nel mio armadio vogliosi di uscire per essere sfoggiati, oppure con un paio di jeans arrotolati, un calzino colorato che spunta e tanta voglia di camminare! E per la modica cifra di 45 euro la mia felicità è arrivata alle stelle! Facile no? Mauro Leone è sempre pronto per esaudire i miei desideri più nascosti!

My new pair of shoes, by Mauro Leone, an iconic shop in Turin for shoes! Ready to dance and walk with them this spring! 






Ed infine un bel pacchettino, un regalo che mi ha fatto mia mamma da scartare domani, per San Valentino....che cosa sarà? Non vedo l'ora di scartarlo domani! :-)

E voi, avete fatto shopping in questo weekend? Fateci sapere!

E.


5 commenti:

  1. anche io sono di torino e sai che sabato ho visitato proprio gli setssi negozi??? H&M, H2O e MAURO LEONE!! presto il bottino sul mio blog, molto belli i tuoi acquisti comunque!
    audrey

    PS: sul mio blog giveaway in corso se ancora non hai partecipato!
    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/2012/02/voglio-scrivere-per-vanity-fair.html

    RispondiElimina
  2. La maglietta è ironicamente fantastica!!!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie Audrey e Claudia! sono contenta che la maglietta vi sia piaciuta, io vado matta per loro! Ma forse si è capito!

    Audrey ho partecipato sì al contest, spero vivamente di vincere!!!!

    E.

    RispondiElimina
  4. che begli acquisti! la tee è sfiziosissima! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao emy..meravigliosa la maglietta ma anche il papillon, invece le scarpe non mi convincono molto..ma mauro leone ha sempre delle scarpe meravigliose... ho 4 paia di ballerine di mauro leone, comprate qualche anno fa, e super sfruttate, sono meravigliose.

    RispondiElimina