domenica 26 febbraio 2012

E tra un mese...Capoverde!!!Cosa metterò in valigia??

Ebbene sì, fra meno di un mese partirò con la mia super mamy per Capoverde! Non vedo l'ora di partire, di iniziare la primavera con un accenno d'estate, ma in particolar modo anticipare alcune tendenze estive prima di tutte quante! Per questo motivo inizio già adesso a farmi qualche idea su che cosa portare in valigia! Mi date una mano e qualche suggerimento?


Non sono mai stata a Capoverde, per la precisione a Boa Vista, l'isola che abbiamo scelto come nostro angolo di paradiso per la fine di marzo. Sole, spiaggia, Oceano Atlantico e tanta natura attorno. Fatta come son fatta, è già da una settimana che guardo su internet notizie, curiosità, posti da visitare di questo posto meraviglioso, che è entrato al 3° posto nella classifica dei luoghi maggiormente desiderati dagli italiani tra le loro mete per un viaggio di riposo e relax. Il fatto che non ci sia molto da fare, ma soltanto tanto sole e mojitos da bere mi rende moooooolto felice! 





Bisogna essere sicuramente molto preparati anche in vista della preparazione della valigia. E perché non comprare già qualcosa proveniente dalla nuova collezione primavera estate 2012? Ho scelto per ora di dedicarmi alla fluo/flower collection di Hm, considerando per ora i costumi e gli accessori. Pensare già ora ad un costume mi fa molto sorridere, ma non vedo l'ora di indossarli e di avere quella pelle color cioccolatino che ti fa stare decisamente meglio!Basta freddo, basta galaverna e basta neve (per quanto la adori!), vogliamo sole e tanta leggerezza!





E questi pantaloni? Nel mood Africa! No?

Ne troverò sicuramente tante su quelle spiagge magnifiche, ma questo anello è decisamente un grande tocco artistico sulle nostre dita! Accompagnate poi dai nuovi colori fluo che presto metteremo sulle nostre dita anche le ragazzine africane di Boa Vista se ne innamoreranno!Potrò sempre insegnarle la tecnica del accent nail! 



 Insomma, ho ancora un buon mesetto scarso, ho tempo per aggiungere tanti capi nella mia probabile valigia ed aspetto tanti vostri consigli!

Per altro, qualcuna di voi è mai andata a Capoverde? Accetto qualsiasi tipo di consigli!

E.


4 commenti:

  1. io non ci sono mai stata, quindi ti sto molto invidiando!
    come look direi tanti colori e fiori, e poi là fai tanto ahopping di bijoux locali che qui saranno pezzi unici!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Vai Emily! Boa Vista è una vera meraviglia!ti rilasserai sicuro!ci tornerei anch' io molto volentieri!anzi, la volta che ci sono stata appena tornata stavo pensando di trasferirmi lì!

    RispondiElimina
  3. Grazie Laura! Ora parto con uno spirito ancora più piacevole!

    Audrey certo, cercherò di portare a casa tanti oggetti stilistici che qui non troveremmo di sicuro! Spero di fare tante tante tante foto!

    RispondiElimina
  4. Che fortuna: tra un mese a Capoverde!!!
    E finalmente si riparla di costumi: non vedo l'ora :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina