sabato 18 febbraio 2012

Love or Lust?




Ciao ragazze!

Giovedì sera vi ho comunicato tramite la nostra pagina FB che c’era un programma molto interessante per noi fashioniste su Rai 5, canale del digitale terrestre. Oggi vorrei parlarvene.

La trasmissione si chiama Love-Lust Irresistibili Manie e parla di tutte quelle manie a cui noi donne non possiamo rinunciare, raccontando come sono nate e come sono diventate un must dei giorni nostri.

Ieri si parlava dei tacchi!



Tra i vari personaggi che ne raccontavano la storia c’erano ovviamente gli artisti che la storia dei tacchi l’hanno fatta in prima persona! Interviste a Blahnik e Louboutin, commenti di Louis Roe e di Joe Zee.






E’ stato davvero molto interessante scoprire il modo buffo in cui sono nati i tacchi, tutto quello che hanno rappresentanto, la loro evoluzione… Non ve ne parlo qui perché il programma dovrebbe essere in replica la prossima settimana alle 00.25 quindi se qualcuna vuole guardarlo… e poi credo che da venerdì 24 saranno disponibili le repliche on demand.

Purtroppo mi sono accorta che avevano già fatto 2 puntate super interessanti, la prima sul tubino nero e la seconda sulla storia del bikini. Di quest’ultima sono riuscita a trovare la replica su rai.tv di cui vi lascio il link. La Rai ha una politica strana con le repliche, non le rende disponibili per molto, permette di riguardare solo le repliche dei programmi dell’ultima settimana (come spiegato qui), difatti non si trova quella sul tubino purtroppo! 

Qui invece trovate l’elenco delle future puntate, non si parla solo di moda, ma anche di tutte le manie e le passioni che ci accomunano in giro per il mondo. 

Io lo trovo un programma molto interessante, finalmente qualcosa che vale la pensa di guardare in mezzo ad un’offerta abbastanza deprimente.

Fatemi sapere se vi è piaciuto!

XOXO
A.

6 commenti:

  1. ciao...non pensavo fosse un programma che va in onda tutte le settimane.. ma solo uno speciale.. si la puntata del tubino nero era riguardo Coco Chanel e nel programma tv di 3 settimane fa' ho letto ciò e l'ho guardato.. cmq niente male come programma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti anche pensavo fosse solo una cosa one shot! e invece ho piacevolmente scoperto che il giovedì sera c'è qualcosa di carino da guardare!

      Elimina
  2. Grazie per l'informazione: non mi devo perdere la replica dello speciale bikini ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. mi sapete dire pls dove posso vedere (o comprare) questo programma ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo facevano su rai 5 lo scorso inverno, non so se hanno intenzione di replicarlo, cmq qui c'è il sito

      http://www.rai5.rai.it/dl/Rai5/programma.html?ContentItem-d20b904c-ee32-4dac-a202-7ebb9ee992ec

      Elimina