venerdì 24 febbraio 2012

A new way of Lipstick!





Oggi vorrei consigliarvi uno degli ultimi prodotti della Rimmel!

Si chiama LASTING FINISH 1000KISSES… Ed è fantastico!


Mai stato così facile mettere un rossetto che per di più dura delle ore restando inalterato!

La caratteristica di questo lip pencil è che si tratta di un pennarello, sembra uno di quelli indelebili che usavamo alle elementari per fare i cartelloni colorati ma in realtà è un’invenzione che ci semplifica la vita!

Con un unico prodotto possiamo tracciare il contorno labbra, decidendo di usarlo come una matita, oppure colorare anche tutto l’interno, usandolo come un rossetto. Nella parte posteriore troviamo, fatto a mo di gomma da cancellare, un lucidalabbra trasparente da passare sopra il colore per renderlo più lucido e per dare idratazione alle labbra.






Io l’ho pagato 10,50€ e l’ho preso nella colorazione Infinite Plum, un viola molto intenso, ma ci sono altre 9 stupende tonalità.

Ve lo consiglio vivamente perché a dispetto degli altri rossetti questo ha una texture completamente diversa, sembra proprio di colorare le labbra con un pennarello, non di applicarci qualcosa sopra e questa caratteristica innovativa gli consente di durare a lungo e persistere anche mangiando e bevendo!

qui potete vedere il risultato sul mio contorno labbra…avevo provato a fare le labbra bicolor come suggerito qui ma il rossetto più chiaro (in un formato classico) se n’era andato già da tempo!


Se l’avete provato fatemi sapere cosa ne pensate!

XOXO
A.

4 commenti: