martedì 31 gennaio 2012

Chanel in Vegas




Ragazze oggi vorrei parlarvi di una borsa di cui mi sono innamorata al primo sguardo...La Chanel Las Vegas!


O meglio le Chanel Las Vegas. E' stata infatti creata una collezione limited edition di 5 diverse Chanel per inaugugare la riapertura della boutique Chanel nell'hotel-casino Bellagio.
Il modello è sempre il classico, il più desiderato...Ma in queste versioni (nel blu e nel rosa) si ricopre di luminosissimi swarovski che ovviamente le danno quel qualcosa in più che ricorda subito la capitale del vizio. Luci, lustrini, strass, eccentricità, l'essere appariscente in questa città è d'obbligo e con una Chanel come questa non si passa certo inosservate!






Oltre alle 4 versioni luccicose (2 medie e 2 piccole) ce ne propone un'altra, sempre nella misura media, più "sobria" se vogliamo...Morbidissima pelle di vitello matelassè dorata...Io la trovo raffinatissima...Senza contare che un colore del genere lo si può usare in qualsiasi occasione...La caratteristica di questa versione è un piccolo charm con dei dadi che hanno gli skarovski che rappresentano i numeri sulle varie facce.



Ditemi quello che volete ma io la trovo assolutamente di classe! Non è da tutti fare delle borse così eccentriche senza sfociare nel pacchiano, ma Karl ci riesce senza problemi.
Ovviamente, se anche potessimo permetterci di comprarne una, le cose non sono così semplici. Il modello infatti è in vendita solamente nel negozio Chanel del Bellagio...
Per quello che riguarda i prezzi non ho trovato informazioni ma un paio di settimane fa sono andata da Chanel a Torino con un'amica e dando un'occhiata in giro ho potuto toccare con mano e provare la mia preferita, la Maxi Jumbo. Ragazze io sono alta e la 2.55 classica su di me nemmeno si vede, purtroppo mi devo far piacere il modello più caro, che ora, dopo l'ultimo aumento, costa solo 3.700€. Che sofferenza aver dovuto lasciarla in negozio...

Ecco la mia bambina...il mio sogno...

Ma comunque, se tanto mi da tanto, provate ad immaginare i prezzi di questa limited edition...
Da sogno, così come da sogno è Las Vegas...
Chissà...forse un giorno..Ahhhh

XOXO

A.

Nessun commento:

Posta un commento