mercoledì 25 gennaio 2012

Last ASOS purchases…




Ho ceduto… I saldi di Asos fino al 70% sono troppo per che io possa resistere alle tentazioni.
Poi senza spese di spedizione…

Ho comprato un orologio di cui mi sono innamorata per via del colore, tipo oro rosa...Squadrato, col abbastanza grande, molto semplice alla fine, ma eccentrico in modo sobrio, quel tanto che basta per colpire la mia attenzione.












E poi il pezzo forte…
Questo bellissimo e caldissimo pellicciotto viola! Sono ancora succube del London style…






Mi ha colpito subito ma ho aspettato ad acquistarlo, volevo dare una possibilità anche ai negozi italiani, quindi ho deciso di fare prima un giro per il centro in modo valutare l’offerta e soprattutto il prezzo. Bhè come avrete potuto intuire non ho trovato niente che reggesse il paragone, per qualità, modello e ovviamente costo! Infatti io l’ho pagato solo 30 Sterline!
Adoro Asos… Mi fa sentire come se fosse sempre Natale… L’attesa del pacchetto che deve arrivare, l’emozione dello spacchettamento, la sorpresa nel vedere cosa c’è dentro (perché alla fine dal vivo è un’altra cosa) e infine la soddisfazione per la scelta fatta!
Aiuto, ne sono dipendente!!! Infatti ho già adocchiato un altro pezzo forte…

XOXO
A.

2 commenti:

  1. anche io adoro ASOS!! compro soprattutto gioielli e vestitini =) bellissimmo pellicciotto, io ce l'ho uguale nero ma di H&M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asos è super competitivo per via dei prezzi e dell'offerta davvero ampia...io ormai lo consulto quasi ogni giorno...

      Elimina