sabato 3 marzo 2012

Finally weekend!!!!

Ecco il mio venerdì e l'imminente sabato raccontato tramite dei piccoli scatti fatti con il mio ipod. Un regalo graditissimo dalla mia super zia fashion, un buon caffé al mio bar preferito, un paio di orecchini che portano lontano, un messaggio di speranza a mantenere sempre lo stesso sorriso, un vestito che prima o poi comprerò, un venerdì sera semplice, ma pieno di momenti rinfrescanti (sarà colpa del Mojito?). E voi, siete pronte ad affrontare il weekend con il grande sprint che vi contraddistingue?


Here my weekend thanks to some gorgeous little pics from my ipod! A gift, a good coffee in my favorite bar, a pair of earrings, a good and special Mojito from my night out yesterday night, a smile to keep on the day, a Chanel dress maybe by 3 or 4 years in my wardrobe! And you? Are you ready for your weekend???



My personal beach on the desk! 

Che bello è questo vestito? Parliamone!!!!!

Finalmente è arrivata!Grazie zietta fashion! Aspetto le altre chicche! 

La mia agenda di A. con l'invito alle letture del bar Pepino, so cute! 

I miei adorabili orecchini di Claire's direttamente da Cannes!




E.

1 commento: