giovedì 22 marzo 2012

My latest obsessions!



Non faccio in tempo a fare un acquisto che subito vengo colta da un impellente bisogno di qualcos'altro.

Ok, è un problema.

Ma tralasciando il lato psicologico della cosa...

Ora mi sono fissata su 2 cose: un paio di occhiali da sole modello Waifarer con lenti a specchio e un vestito di pizzo bianco.

Per quanto riguarda gli occhiali da sole non si pongono grandi problemi, devo solo capire se la montatura si adatta al mio viso e via...





Il vestito invece sembra proprio una mission impossible!

In giro non ne vedo molti e ancora meno sono quelli che mi piacciono...Una volta trovato uno che rispecchia i miei gusti devo poi verificare che mi stia bene e che non sia troppo corto..

Per nulla facile...

Qui di seguito qualche vestito che mi piace...


il mio preferito tra questi!






Se ne avete comprato uno di recente o ne avete visti di carini in giro aiutatemi!!! Ditemi dove posso trovarli!

XOXO

A.

Nessun commento:

Posta un commento