venerdì 9 marzo 2012

My last purchases: thanks Mum!!!!!

Ebbene sì, come vi avevo già accennato ieri nel post sulla festa della donna, mi son voluta festeggiare proprio bene! Il regalo doveva essere super e quasi come per premiarmi sul come sto procedendo come "donna" è arrivato un bel regalo! Anche grazie alla mia super Mamma! Devo rimediare anche io, molto presto, con un bel regalo! E voi? Vi siete fatte un regalino ieri? Magari un pò di cioccolato da Cioccolatò per chi ha la fortuna di essere a Torino come me ed Alessia?


Finalmente l'ho trovato!Il mio amatissimo nuovo smalto Chanel, June, quello che porta il nome del mio mese di nascita e sinceramente tra i 3 il migliore di tutti! Ha un colore così allegro, ma nello stesso tempo così rilassante e pieno di vitalità che anche mia nonna ha detto "potrei darmelo anche io!". Da Sephora ho trovato anche un praticissimo lip balm a matitone, color rosa semplice, da mettere in borsetta, molto brillante e veramente morbido! 11 euro spesi con grande stile! 






E cosa ne dite della pochette e della giacchina di pelle di Stradivarius? Pensate che questo è il regalo di mia mamma! Alla vista di queste due meraviglie le sono zompata addosso! Che stile, che scelta e che azzecco dei colori trend di questa primavera! La pochette è super pratica, ci sta di tutto (comprese le mie mille medicine che devo sempre portarmi dietro) e la giacchina é super fashion! Morbida, comoda, leggera e nello stesso tempo pratica per una leggera "briza" primaverile! Voto 10 alle scelte per la festa della donna! 






E come non coronare questa splendida giornate con le tue grandi amiche in mezzo a tante dolcezze come il cioccolato, la Nutella (per loro visto che io sono ne sono allergica!) e una bella giornata di sole?





Raccontatemi la vostra giornata/serata "8 marzo" se avete piacere!

E.

3 commenti:

  1. la tua mammma è fantastica!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Non sbaglia mai la mia mamma super fashion!Ed oggi non è stata da meno!Siccome era indecisa se prendermi la giacchetta verde o quella rosa, oggi è arrivata anche con quella rosa pallido!Per la modica cifra di 19 euriiiiiii :-) Mamma low cost e super chic!

    :-)

    RispondiElimina
  3. Ma quanti regali per la festa della donna!!!
    Qui nessun regalo è arrivato, ma ci siamo fatte "4 chiacchiere in cucina tra amiche" e ci siamo divertite moltissimo :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina