sabato 10 marzo 2012

OASAP…il nuovo concorrente di ASOS, almeno per me!





Insomma, già il nome la dice lunga…l’assonanza con ASOS è palese…

Ma a noi il fatto che cerchino di rubarsi quote di mercato interessa relativamente…

La cosa importante è avere un altro sito da cui poter acquistare on line e che spedisce free worldwide!

L’ho scoperto su Trend & The city, sembra molto interessante! Il bello dello shopping on line da siti esteri è che si possono trovare delle cose molto particolari, diverse da quelle che offrono i nostri negozi, e solitamente a prezzi più bassi!

Il sito di OASAP è molto ben strutturato, promette di offrire 100 nuovi prodotti ogni giorno, le spedizioni in Italia arrivano tra i 5 e gli 11 giorni ma non sono tracciabili, gli acquisti si possono restituire entro 30 giorni per effettuare un cambio o ottenere un rimborso. Per i nuovi iscritti al sito è presente uno sconto del 25% ed inoltre, con l’app apposita, lo si può tenere costantemente d’occhio col proprio smartphone.

I prezzi sono in $, (cambio vantaggioso per noi!) da questo devo supporre che il sito sia americano, non ho trovato informazioni in merito, per quanto riguarda il problema dei dazi doganali c’è scritto che ne potrebbero essere soggetti gli acquisti che superano i 200$ ma che si possono evitare contattando il servizio clienti che in questo caso spedirà via Hong Kong per aggirarli! Non male come idea anche se credo che questo possa allungare un po’ i tempi di consegna.

Non resta che provarlo per capire come funziona e per capire la qualità dei prodotti.

Intanto ho fatto una piccola selezione di ciò che mi ha colpito di più…






















XOXO
A.

2 commenti:

  1. Uhhhh, ma quante belle cose: devo assolutamente farci un giretto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì! e io ho messo davvero poche cose...il sito è ben fornito!

      Elimina