venerdì 27 aprile 2012

Eri piccola, piccola, piccola...così! Zara kids purchases!

Chi è, come la sottoscritta, taglia 38 e alta 1 metro e 58 cm? E chi, come me, molto spesso sfrutta delle bellezze di Zara kids, per risparmiare qualche soldino e perché, diciamocelo, fanno cose a volte molto più carine?




Ed ebbene sì, anche i miei acquisti recenti si son fatti sopraffare dal mio voler sfatare la taglia 38 e passare direttamente a quella delle kids di Zara. Sono entrata in un bel vestitino (oddio, un pò corto, ma ce lo facciamo andare bene) destinato ad una ragazzina tra gli 11 e i 12 anni. Ok, le bambine ora sono più alte della media, o forse io sono decisamente più bassa di tutte quelle che hanno la mia corporatura. Morale della favola che non ho resistito: ho comprato questo vestito perché mi piaceva un sacco e sinceramente non l'ho trovato così bello per Zara "donne". Ma non è la prima volta che riesco a portare a casa delle chicche di Zara che si trovano al piano superiore, destinato ai bimbi e a quelli un pò più cresciutelli. Si risparmia decisamente di più, e per me che sono spendacciona quando si tratta di Zara fa solo che piacere e si trovano dei capi molto, ma molto cool!
Ecco quello che in questi mesi sono riuscita a portare a casa!

Trench 35.95 euro
Vestito tricot 23.95 euro
Ballerina 25.95 euro 




Borsa bicolor 17.95 euro 


E cosa ne pensate di queste altre bellissime chicche?





Insomma, possiamo farci ben poco. Regredire d'età, ahimé, non possiamo. Possiamo però, per chi se lo può permettere (sì, dai, essere piccole e pratiche a volte è utile), usufruire delle bellezze di essere anche ggggiovani e comprare qualcosa che le grandi non possono indossare. Così il babbo non si dovrà più lamentare, perché non solo prenderete capi che occuperanno poco posto nell'armadio (e potrete prenderne il doppio), ma risparmierete anche e la carta strisciata non soffrirà ogni volta! 

E poi guardate come sono belli i lookbook delle ragazzine! 



1 commento:

  1. Che vantaggi ad essere così ... mignon ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina