giovedì 12 aprile 2012

Tangerine Tango Easter day: my outfit!

Ecco l'outfit che ho deciso di indossare per la domenica di Pasqua nella bella Alassio, che ci ha regalato nella prima parte della giornata un grande sole! E siccome l'arancione, pardon, il tangerine tango mi ha sempre fatto pensare alla Pasqua....

Here the outfit put on the Easter day in a beautiful sunny Alassio. For me Easter goes with orange color, sorry, Tangerine Tango, so....

Ecco l'outfit che ho indossato il giorno di Pasqua, passato prima con la mia famiglia a suon di mangiare e di colombe e di buon Moscato e poi una sana bevuta pomeridiana con gli amici! Ad accompagnarmi l'ottima musica e uno dei miei magazine preferiti...ovviamente A. Sul lettino prendendo il sole, leggendo il giornale, sognando la moda ed informare le amiche delle ultime chiccherie viste nei negozi, mi sentivo felice e non avevo bisogno di tanto altro. Non si può trasformare tutto ciò in lavoro, vero? 

My easter day: great lunch with my family, a tour in Alassio and then a tea with my friends. On the beach also my favorite music and one of my dearest magazine, A. Gossip and fashion on that day, a dream wich can ben turn into a job? 














I was wearing: 

Boots: Mauro Leone
Pants: Tally Weijl 
Jeans shirt: Zara
Black zip top: Zara
Leather Jacket: Stradivarius
Flower Scarf: Zara
Watch: Casio gold version
Sunglasses: Conbipel
Bag: Balenciaga

E. 




4 commenti:

  1. Grazie!!!!!!!Effettivamente questo Tangerine Tango da un grande tocco glamour alle foto!

    E.

    Mind the Style

    RispondiElimina
  2. bellissimo outfit e adoro quel colore!!! =)

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!!!!!!! Appena ritorna un tempo decente senza nubrifagi saranno i primi pants che metterò!!!!!Li ho comprati anche blu cobalto...adoro anche quel colore.... :-)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!! E pensare che a Praga il giorno di Pasqua siamo stati colti dalla neveeeeee

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina