lunedì 16 aprile 2012

My purchases in Alassio PART 1: pizzo, flagship e bande

Neanche ad Alassio riesco a fermarmi con lo shopping, ma come poter resistere a certe meraviglie e a certe chicche? Ecco a voi parte dei miei bei acquisti fatti nei meravigliosi giorni di mare alassini...che nostalgia!!!!


Rapita dal pizzo. Ebbene sì, forse sarà l'influenza di mia nonna che è sarta e mette il pizzo ovunque, ma quando ho visto queste due super canotte dai colori mint e rosa con la bordura di pizzo non ho saputo resistere! Perfette sotto i vestitini che presto spero di indossare, o sopra un paio di leggings, stringate e blazer, con questi colori che ben richiamano i trend estivi, ho cercato con tutta me stessa di anticipare l'estate (ma con visibili scarsi risultati, non nel mio armadio ovviamente!). In aggiunta a loro, sempre nel medesimo negozio (Mixerì, lo conoscete?), ho comprato una sciarpa. Sì, vista e stravista mille volte ed in tutte le salse, ma presa da una grande voglia di avere un item con flagship l'ho comprata! Ed ora sta diventando peggio che la copertina di Linus, la porto sempre con me! 







Del braccialetto di Cruciani vi vorrei parlare in un prossimo post, ma sicuramente è stato un bellissimo regalo di Pasqua da parte della mia mamy!Si tratta del nuovo braccialetto che ora si presenta con una serie di libere farfalle! Il mio è di un azzurro intenso, quasi come quello del Tiffany (sì, anche un anello Tiffany mi darebbe molta libertà...) ed aspetto il momento giusto per poterlo indossare, per sempre! 




E che cosa dire del mio super fashion cerchietto, le cui bande ricordano proprio quelle della casa di moda italiana Gucci? L'ho trovata in un piccolissimo negozio e me ne sono innamorata subito! Fa molto brava bambina questo cerchietto, ha addirittura i dentini per tenere composti i capelli (ma io ne ho talmente tanti che sarà impossibile!), chic ed elegante allo stesso tempo! Un pò più vicina a Charlotte Casiraghi insomma!



Prima parte dei miei acquisti soddisfacenti? Presto vi farò vedere anche la seconda parte! Stay tuned!! 

E.



2 commenti:

  1. Ecco un'altra fan del pizzo, approvo pienamente i tuoi acquisti ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia!!!!!!Sisi oramai il pizzo lo metterei anche sulla tovaglietta per fare colazione!Sexy ed elegante!

    RispondiElimina