lunedì 21 maggio 2012

Saturday. Be a Leopard, if you can.

Ogni tanto si ha bisogno di essere un Leopardo, per sentirsi più forte di quello che vorresti. Essere un Leopardo, dentro e fuori, si può. Con stile, sempre.


In questi giorni le notizie che la tv purtroppo ci sta dando non ci dovrebbero neanche metter voglia di prendere, uscire, fare shopping. Ogni giorno qualcosa di brutto ci porta a pensare che nessuno si merita di vivere in una società così crudele, cattiva, dove l'innocenza fa rima con tragedia. Forse quella bellissima ragazza di nome Melissa era una di noi: amava la moda, amava guardare i fashion blogs, andare in giro con le amiche nel weekend e spendere la paghetta in vestiti, smalti Chanel e borse low cost. Qualcuno ha deciso di non darle queste e tante altre opportunità che la vita le avrebbe fatto vivere. 
Ed è per questo tragico evento che sabato, così come domenica e così come tutti gli altri giorni della nostra vita ho capito che bisogna affrontare la vita con il senso del leopardo. Aggressivi, mai in silenzio, pronti a combattere per i propri sogni, per la propria felicità e per gli obiettivi che si vogliono raggiungere. Non sapremo mai il giorno in cui tutto questo potrà avere una fine. Essere leopardi significa affrontare la vita in maniera graffiante. Lasciate sempre un segno e nessuno si dimenticherà di voi. Anche se pensate che non ne vale la pena, non lasciatevi zittire dagli ululati di altre bestie, pensate di essere sempre l'animale più forte del branco. 

Leopardi dentro e fuori. Perché anche lo stile vuole il suo grido animalesco. 









Quindi fate quello che più vi piace, d'ora in poi. Se non l'avete ancora fatto. 

Passate una serata con il vostro peluche preferito (Lidino)

Scrivete i vostri pensieri più profondi, perché se li scrivete rimangono e non mutano. 

Fate un regalo costoso ad un vostro parente, i soldi in questo caso saranno ben spesi. 

Mettetevi una collana preziosa anche se l'avete comprata da H&M. Preziose siete voi. 

Fate una foto stupida. Tanto ci sarà sempre qualcuno più stupido di voi. 

Be a Leopard. If you can.

E.

2 commenti:

  1. Io ho una giacca con la fodera leopardata: mi piace arrotolare le maniche e mostrare un po' di grinta, quando serve ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Esatto!un particolare leopardato appena mostrato è proprio quello che ci vuole per fare uscire la grinta!

    RispondiElimina