mercoledì 9 maggio 2012

Wishlist di maggio, tra fiori, visiere fluo e ritorni.

E la wishlist di maggio non può che non spuntare in questi giorni di attesa estate. Sì perché ha iniziato a fare il tipico caldo di questo pazzo mese. E la voglia di mettere negli acquisti qualcosa di veramente leggero e spensierato é forte.



Maggio significa "opening party" a tutto spiano a Torino. Quindi è necessario un elemento fondamentale per noi girls che andiamo al Cacao a ballare, a festeggiare la Juve che è tornata Campione d'Italia e che il giorno dopo siamo in piedi al lavoro. IL CORRETTORE. Che ha una sola marca, una sola parola ed un solo spirito e tocco sotto i nostri occhietti stanchi. TOUCHE ECLAT DI YVES SAINT LAURENT.



Decisamente SCOPRIRSI....E' questo il desiderio di maggio. E per questo motivo nella mia wishlist ci sono tante cose, viste girovagando in questi giorni da Hm, che sanno di vera estate, tra fluo, paglia e tropical. E qualcosa alla Pocahontas. 





Maggio significa FIORE: un regalo che vorrei farmi sarebbe un bell'orticello per poter coltivare i miei fiori preferiti. Oppure uno di quei bellissimi terrazzini che si vedono nella nostra città, pieni di colore e di allegria. Guanti alla mano e semi nella tasca, mi avvio a fare un pò di giardinaggio! 





Ed infine nella mia wishlist di maggio c'è lei. Vorrei che fosse già quella di giugno, perché significherebbe che a giorni arriverà. Ma voglio che sia ancora maggio per potermi godere l'attesa. Il momento in cui potrò riabbracciare lei. 




E la vostra wishlist di maggio? 

E. 


1 commento:

  1. Maggio è il mio mese preferito, vorrei che non finisse mai ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina