Vi ricordate le cover Rabito fenomeno dello scorso anno? queste qui sotto per intenderci...
Quando Mina Kwag ad inizio 2011 lanciò la linea di
cover iPhone Rabito, in pochi avrebbero scommesso su un successo così
clamoroso.
Dalle sfilate ai telefilm, dalle popstar ai fashion blog: Rabito è
oggi un fenomeno planetario, un prodotto di culto simbolo di una generazione
che subisce l’influenza tecnologica anche sul terreno della moda e dello stile,
tradizionalmente avverso a commistioni con il mondo della telefonia e
dell’hi-tech.
Dopo poco più di un anno e innumerevoli tentativi di
imitazione, il marchio coreano lanciato in Italia da Maikii Retail Division in
occasione della settimana della moda di Milano una coppia di cover dedicate ad
un segmento elevato, con un’edizione speciale ancora più anticonvenzionale.
In questa
versione, Rabito abbandona la coda pon pon per far spazio ad una superficie
ricoperta di strass, destinata a brillare nelle borse di celebrities e fashion
lovers.
La nuova linea si compone di due diverse varianti:
Premium Gold e Premium Silver, rispettivamente dorata con logo argento e
argentata con logo rosa, entrambe disponibili ad un prezzo di € 69,90. Rabito
Premium è disponibile in anteprima da Excelsior Milano, in cui ha riscontrato
già dai primi giorni un indiscutibile successo, ed è stata l’indiscussa
protagonista della Vogue Fashion Night Out dello scorso 6 settembre.
Da oggi
l’edizione Premium è disponibile anche online nello shop ufficiale di Rabito,
all’interno della pagina Facebook ufficiale http://www.facebook.com/rabito.italia.
Io sono amante di tutto ciò che luccica...Le adoroooooooooooo!!!
XOXO
A.
Bling bling: sono abbagliata ;)))
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.it
Ahahahahah se avessi una di queste ti troverebbero anke nella nebbia più densa!
EliminaHello mate nice poost
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