Una super novità nell'ambito dello shopping online! Ora puoi parlare con il tuo sito di e-shopping per trovare ciò che più desideri!
Dopo aver lanciato il fashion e-commerce
nel 2000, ora yoox.com completamente reinventato e ridisegnato presenta
‘Speak & Shop™’, una rivoluzionaria funzionalità per il fashion online
che nasce dalla convergenza tra il voice recognition e il text search
sapientemente mescolati dalla Tecnologia e Ricerca & Sviluppo
rigorosamente Made in Italy di YOOX Group.
A dare il
benvenuto agli appassionati di moda di tutto il mondo sarà la copertina digitale (www.yoox.com/coverpage),
interpretata dalla celebre top model cinese Xiao Wen Ju, protagonista di un
video-abito nato dal connubio tra moda e tecnologia.
I milioni di
visitatori di yoox.com potranno cliccare o scrivere il colore preferito per cercare
abiti, accessori, scarpe e oggetti di design, oppure utilizzare la nuova
funzionalità ‘Speak & Shop™’ che permetterà loro di comunicare direttamente
a yoox.com il colore desiderato in nove lingue (inglese britannico, italiano,
russo, francese, tedesco, spagnolo, inglese americano, giapponese e
coreano): la copertina digitale si trasformerà in una selezione unica di
prodotti moda e design del colore prescelto e perfino il video-abito
cangiante di Xiao Wen Ju cambierà al comando vocale trasformandosi nel
colore cercato, dando vita ad una pagina mono-cromatica di sogni e prodotti.
La funzionalità ‘Speak & Shop™’ legata alla cromo-shopping terapia sarà
attiva per chi usa Google Chrome™, più a tema che mai... una novità
assoluta per l’e-commerce moda, presentata per la prima volta da yoox.com
che conferma nuovamente il proprio impegno nell’innovazione e nella
ricerca di nuove forme di creatività.
Il NEW yoox.com è
stato progettato seguendo i criteri fondamentali di immediatezza ed
usabilità che l’hanno contraddistinto nel 2000 quando è nato. Il team
coinvolto in questo progetto per più di dodici mesi ha lavorato per
costruire un equilibrio tra tecnologia e design, spinto da una forte innovazione
e da una grande attenzione ai desideri espressi dagli stessi
utenti.
Il NEW yoox.com garantirà una shopping experience
completamente nuova grazie ad avanzate funzionalità di ricerca
istantanea che permetteranno di trovare in modo semplice e veloce ciò che si
desidera acquistare, facendo così risparmiare tempo ai clienti. Il NEW
yoox.com presenta, inoltre, anche un vero e proprio nuovo percorso di
navigazione, coinvolgente e intuitivo, oltre a sezioni più editoriali come
“Il look per…” dedicata a suggerimenti di stile per ogni occasione (weekend,
ufficio, ecc.) oppure “Trend” per trovare ispirazione per il proprio stile.
Il NEW yoox.com è
disponibile da subito anche nelle versioni tablet e mobile.
Allora? Correte subito a provare questa novità cliccando qui!!!
XOXO
Nessun commento:
Posta un commento