venerdì 6 gennaio 2012

Cosa hai comprato durante i saldi?

Cosa hai comprato oggi, primo giorno di saldi? Ecco la domanda che arriva fedelissima alla fine della prima giornata di saldi dalle mie amichette. Pensando che me la possiate volgere anche voi, dolcissime followers, ho deciso di mostrarvi i PRIMI acquisti in saldo! Stay tuned per gli altri, non è finita qui, ovviamente!

What have you bought for the first day of your sales? The question is a must when you have friends who like going and running throw the streets of your city for sales. So here my FIRST purchases after a long and funny day with my mum in Turin. Stay tuned for the purchases in the next days! 


Alle 10 ero davanti a Zara: erano ufficialmente iniziati per me e mamy fashion i saldi. Non ho trovato in saldo tutto quello che avevo preventivato, ma spero nei prossimi giorni che ci sia qualcosa in più! Zara, come sempre, mi ha dato molte soddisfazioni, portando a casa ben 3 pezzi importanti. Il giro poi è proseguito in un negozio di scarpe dove ho trovato un fantastico paio di stivaletti neri con dentro il pelo, caldissimi e super comodi e nel mio adorato Lola ho trovato un vestito per le serate in disco o super fashion! Ma il grande acquisto è stato compiuto all'interno del negozio di bimbi dove ogni tanto mi fornisco perchè a solo 240 euro mi son portata a casa uno splendido Peuterey nero! Conveniente essere piccole e pratiche no? Da Intimissi infine un bel reggiseno super pushup color tortora ed un chic completo short-canotta in felpa e pizzo bianco, so glamour! Sosta pranzo nel nostro ristorante preferito, l'Arcadia! Che ne dite, primo giorno di saldi soddisfacente? 

Here my first sales, starting from Zara with a dress (like the one seen on Serena WDW in Gossip Girl), a golden skirt and a sweater. A pair of boots, a fantastic Peuterey jacket (from a kid shop-thanks to mum who made me little and sweet) and some underwear from Intimissimi. Do you think I've done a great business for my first day of sales? 








Here my purchases: 













Ed i vostri saldi? Sono curiosa di sapere che cosa avete già comprato nel primo giorno di saldi!!!!

E. 


















4 commenti:

  1. Mia mamma mi ha regalato un bellissimo piumino lungo, avorio! Per il resto non ho grandi acquisti da fare scriverò una specie di lista con le cose più utili o che servono per completare un look:)

    RispondiElimina
  2. ciao intanto grazie per esser passata e avermi spiegato del negozio vintage! ottimi acquisti, d zara ieri è stata una lotta!!
    audrey

    RispondiElimina
  3. Figurati Audrey, mi dispiace non ricordare assolutamente il nome! Chiederò a mia madre!

    Per Sophie: non vedo l'ora che tu faccia il post per le cose utili dei look, almeno traggo spunto e faccio uno shopping meno spendaccione del mio!

    RispondiElimina
  4. Io non ho comprato nulla ma solo perchè ci avevo dato sotto prima.....comuque zara quest'anno ha prodotto la migliore collezione di sempre! Sei bellissima in queste foto!
    Passa da me e se ti va potremmo seguirci a vicenda!
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina