lunedì 2 gennaio 2012

L’anno è appena finito è già siamo proiettati verso la primavera…


Allora come sono andati i festeggiamenti?
Per me molto bene, alla fine abbiamo fatto una cena da amici e siamo rimasti lì a chiacchierare fino a tardi…
Volevo mostrarvi l’outfit che ho scelto…

Dolcevita Philippe Matignon, gonna Modo Milano, decollettes Bertie Shoes, collana oro e perle rosa vintage, caridgan nero

La gonna di paillettes che vi avevo già mostrato in un postdi qualche tempo fa, una t-shrt dolcevita di Philippe Matignon e un bel cardigan caldo…Non c’è niente da fare, sono troppo freddolosa!
Per continuare con il mood dorato ho usato una cipria glitterata e ombretto dorato di Kiko…
Il tocco di classe, anche se purtroppo in questa foto non si vede, è un illuminante dorato usato come rossetto, mi è davvero piaciuto il risultato! 

Dopo questo piccolo post riguardante l’anno passato è giunto il momento di parlare di ciò che verrà…
E quindi…Primaveraaaaaaaaaaa
Già perché ormai siamo tutti proiettati verso la primavera e le novità che porterà in fatto di abbigliamento e una delle prime ad arrivare è quella che riguarda il colore del 2012.
Pantone, un’autorità in merito ai colori, ha infatti stabilito che, secondo alcuni sondaggi, il colore della primavera 2012 sarà il Tangerine Tango, un arancione molto intenso, quasi rosso…




Diciamo che la cosa non ci spiazza troppo visto che segue la tendenza del color block dello scorso anno, in cui i colori accesi la facevano da padroni.
A me personalmente l’arancione piace molto, ma solo durante la stagione estiva… Magari con una bella abbronzatura… Con il palliduccio dell’inverno “sbatte” un po’ troppo…
Trovo che sia molto bello di giorno da abbinare al bianco oppure di sera, rendendolo più sofisticato con accessori neri, magari scamosciati, per giocare con i contrasti…
Un colore che dona sia alle more che alle bionde, un colore che ci carica di energia, che ci ricorda gli intensi tramonti tropicali…Insomma, il colore perfetto per quest’estate!

Che ne pensate?
Io non vedo l’ora di indossarlo!

XOXO
A.

2 commenti: