lunedì 30 gennaio 2012

My life like an Ice cream Pantone...

Ebbene sì, prepariamoci a vivere una primavera 2012 all'insegna dei gelati ed i suoi gusti più freschi. Prepariamoci a sentir parlare di "colori sorbetto" come melone, vaniglia, violetta, ananas, menta piperita e così andare. Prepariamoci ad ingrassare di gelati, ma solo per il gusto di vestire!

Qui è ancora un pienissimo inverno, in questi due giorni è venuta giù una neve che neanche in 3 inverni avremmo raggiunto tale quantità. Bellissima la neve, soffice e fresca, ma quanto le temperature scenderanno di nuovo sicuramente avremo bisogno di un pò di caldo. Perchè quindi non buttarsi totalmente nelle sfumature di questa primavera estate 2012? I colori pastello, o meglio, quelli "sorbetto" saranno i protagonisti delle strade tra qualche mese. Colori di una tavoletta impressionista, magica e primaverile, ma che non eccede nei colori shock. Giallo canarino, rosa cipria, violetta, verde menta, azzurro ceruleo (come quello famoso di Amanda nel Diavolo veste Prada) e così via. 

Non ho potuto farmi mancare qualche chicca già adesso, ovviamente nel reparto smalti, anche se per quelli di Chanel sono arrivata già in ritardo! Le due case di moda francesi per eccellenza, Chanel e Dior appunto, hanno dato vita ad una collezione primavera-estate di nail polish decisamente da cattura occhio! Per quelli già introvabili di Chanel abbiamo la trilogia dedicata ai primi mesi primaverili: April, May e June. Per Dior forse abbiamo ancora qualche possibilità di trovare qualcosa nelle sue due versioni della collezione "Garden Party": il verde "Waterlily" ed il violetto "Forget me not", che dopo averlo esteso sull'unghia sprigiona un'effettivo profumo di violetta! 


La mia scelta è andata, per ora, su quello di Dior ed un rosa cipria firmato HM! Sicuramente farò presto l'accent nail con questi due colori bellissimi!  






Mi sono lanciata per ora negli accessori, così ho anche comprato questi due bellissimi anelli e degli orecchini di HM, per una preparazione ad hoc al mondo primaverile, che sa di pic-nic e champagne in mezzo ad un immenso prato di margherite e rose.



Per un assaggio di quello che ci aspetterà nei negozi a breve (alcuni hanno già svelato la loro new collection) possiamo sempre guardare qui, nei trend di Asos! E per tutti quelli che hanno già voglia di comprare qualche item è caccia aperta al.....SORBETTO!



Mind the Style!

E.

3 commenti:

  1. Bellissimi questi colori sorbetto!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Si sono fantastici! Non vedo l'ora che sia il tempo giusto per sfoggiarli!Intanto inizio con gli smalti, che sono decisamente una toccata di aria fresca!

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di indossarli tutti!!! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina