venerdì 13 gennaio 2012

Random photos for a glam blogger!

These are random photos about my Friday evening in my room in Turin after a long and strong day at the shop. But as you can see from the first photo I made another shopping purchase, the best of the last month. It's like a dream having it on my room and every time I'm in front of it I say with a great smile "how beautiful you are!!!!".


Un acquisto favoloso da Olympic (mi fa bene/male lavorare in quel magnifico negozio, non trovate?), il set per il mio look di domani (contando che uscirò di casa alle 9 e rientrerò a notte fonda perché ho un compleanno), uno sguardo alla mia personale agenda di A. (il magazine), ripassata allo smalto con Accent nail. Uh, gli orecchini e la collana per domani ed il braccialetto porta fortuna! Insomma tutto è pronto per una buona lettura sul letto o una nuova puntata del bellissimo telefilm iniziato da poco, Revenge, l'avete già visto? Sono dipendente dal primo episodio! Ma visto la faccetta stanca, ma sempre sorridente, meglio andare a ninna presto!












E.


3 commenti:

  1. Grazie!!!!Effettivamente sono foto random molto significative, son tutti oggetti che mi fanno compagnia durante la mia serata! Non ho scritto nulla della maschera a forma di maialino, ma è un regalo che mi hanno fatto dal negozio dove ho lavorato, l'ho scambiata per una maschera per dormire, ma non era così! E' semplicemente per divertirsi!

    E.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono queste foto :D comunque ho appena pubblicato un post dedicato a una collaborazione e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:

    http://www.toprebel.com/2012/01/toprebel-for-99-fake.html

    - Reb, xoxo!

    RispondiElimina