giovedì 8 marzo 2012

Auguri donne!!!!

Non potevamo non omaggiare le nostre amatissime followers con un bel post dedicato a loro, nella giornata della festa internazionale delle donne. Se ne dovrebbero ricordare ogni giorno di noi, ma si sa, la mente degli uomini non può permettersi così tanto! Ci pensiamo noi di Mind the Style almeno...



Che siano lavoratrici, che siano donne che hanno fatto la guerra, che siano giovani o vecchie, che siano ancora in procinto di nascere o di affrontare i grandi momenti della vita, tutte le donne, oggi e per il resto dell'anno dovrebbero essere festeggiate. E non solo per la nostra bellezza, ma per tutto quello che ogni giorno dobbiamo affrontare. Capaci di reagire ad ogni problema e superare brillantemente ogni ostacolo, anche se forze disumane, siamo in grado di poter andare a testa alta in qualsiasi occasione. Con o senza farfallina in vista. Siamo le donne che sperano nell'invito del ragazzo che ci piace, ma che se non arriva ci prendiamo la responsabilità di essere intraprendenti, siamo le donne che ci commuoviamo per un cartone animato, quelle che nei giorni no compreremmo anche il pavimento del nostro negozio preferito. Che di fronte ad un obiettivo impieghiamo noi stesse e di più per portarlo a casa, solo con le nostre forze, senza aiuti, raccomandazioni, scollature o favori che non ci appartengono. La nostra vera natura non ci tradirà mai e ci porterà sempre più lontano. Basta crederci. Nel giorno della festa della donna e ogni giorno dell'anno. 











E siccome siamo donne, un regalino personale ci sta sempre, una coccola che non ci dovremmo mai far mancare, né oggi, né negli altri giorni dell'anno.


Ancora auguri a tutte quante! 

E. 




4 commenti:

  1. Bellissime parole ragazze :)
    vi va di passare nel mio blog e dirmi cosa ne pensate del mio look per l'evento be yelloew? vi aspetto su infrontothecloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Viva le donne, ricambio gli auguri con tantissimo affetto :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Incredibile quanto la pensiamo uguale!!! Bellissime parole ragazze, auguri :D

    RispondiElimina
  4. Auguri ancora una volta a tutte voi! Oggi, come ha detto un mio amico, abbiamo il diritto di essere coccolate, nei giorni dell'anno che rimangono è tutto in mano nostra!

    RispondiElimina