sabato 17 marzo 2012

Capoverde I'm coming!!!!!!

Ebbene sì, è ufficiale! Mercoledì all'alba delle 6 partirò per un viaggio di solo relax per Capoverde, nello specifico Boavista e per 7 giorni di foto, mare, sole e tanti outfits, come nelle migliori tradizioni delle bloggers! Sto decidendo che cosa portare con me, mi date una mano?


E' sempre una grande impresa scegliere dall'armadio i capi che si porteranno per una vacanza, per altro in un posto sconosciuto e con un'incognita di tempo molto ampia. So che sicuramente farà caldo e quindi l'andare a recuperare dall'armadio gli items prettamente estivi mi ha rallegrato molto! Un piccolo angolo di paradiso estivo sta arrivando! 





Il mio armadio mi ha suggerito quindi di mettere già da parte un paio di canotte, qualche shorts ed almeno due o tre t shirts carine per la sera! Vuoi non essere sgargiante anche tra un ballo capoverdiano e l'altro? Ma per queste scelte ci vuole molto tempo e uno studio approfondito davanti all'armadio! Anche voi siete così?






Anche gli accessori sono molto importanti, una paio di foulard e sciarpine per ripararsi dal vento africano durante le mille passeggiate che faremo io e la mia super smart Mamy, indecisissima invece sui paia di occhiali (almeno due) da sole che mi devo portare sull'isola (non dei famosi). E che ne dite del mio super costume da bagno firmato nuova collezione Hm? In questi giorni potrei sempre aggiungerne un altro nuovo, non bisogna mica farsi trovare impreparati dal sole!





Il mio armadio dice "ti mancano ancora un sacco di cose!!!". Si lo so, ma mi piace preparare le cose con calma, come quando sono partita, quasi un anno fa, per la Crociera nel mar Mediterraneo! Individuate qualcosa dal mio armadio che possa essere messo in valigia?
Intanto qui alcune letture simpatiche che mi porterò là (la lettura impegnativa la devo ancora scegliere accuratamente) e la mia immancabile agenda di A.



E.

5 commenti:

  1. Ti consiglierei di abbandonare i tacchi e portare ballerine, sandali gioiello e zeppe, più versatili e adatte a questi magnifici luoghi.
    Poi shorts/canotte per il giorno e caftani (da usare sia il giorno, sia la sera) e long dresses per le tue notti!

    un bacio
    PS. Se non l'hai già fatto, partecipa al giveaway in collaborazione con Groupon. Ci saranno ben 5 vincitori! Il giveaway termina domani alle 23.59. Partecipa cliccando qui!

    RispondiElimina
  2. Grazie Greta! sicuramente tacchi alti aboliti, ho un paio di zeppe se proprio dovesse fare un caldo assurdo! Un long dress effettivamente ci starebbe bene....ora vado a navigare in mezzo al mio armadio!

    Passeremo sicuramente dal tuo blog!

    MIND THE STYLE

    RispondiElimina
  3. belle le canotte e i top, abbinere sandali gioiello e maxi orecchini.
    mi piace anche l'idea di un coloratissimo top/foulard.
    e magari un bel panama.
    audrey

    RispondiElimina
  4. Ma quanto ti invidio?!? Buona vacanza e non esagerare con la valigia, portati poche cose, poi magari fai acquisti in loco :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Panama messo in valigia! foulard in stile bandana, PRESI!

    Si Claudia, devo portare poco, ma sai quanto sia difficile per noi PORTARE POCO! :-)

    RispondiElimina