domenica 11 marzo 2012

Come vestiresti le donne dell'Isola dei Famosi se arrivassero in finale?

Non so voi carissime followers italiane, ma io l'unico vero reality che seguo e che mi fa piacere seguire con amici o con la famiglia è l'isola dei famosi. Lo seguo dalla sua prima edizione e anche quest'anno mi son fatta prendere dalla bellissima isola di Hounduras e dai naufraghi! Così ho pensato di creare per ogni donna presente nel reality l'outfit perfetto per presentarsi alla finale!




Per ogni donna che attualmente è ancora in gioco nel reality di Rai Due, l'Isola dei famosi 9, compresa anche la guerriera Carmen Russo che si trova su Cayo Solitario, ho pensato di creare un outfit adatto alla loro personalità e ai loro colori per poter arrivare alla finale del reality! Non poteva ovviamente mancare anche la fantastica conduttrice, la super istrionica e sempre super fashion Vladimir Luxuria! Presto dedicherò un post anche ai suoi bellissimi bijoux, ma con calma!

Iniziamo allora con le more del folto gruppo di donne che abitano l'isola: Guendalina, Aida, Andrea e Nina. Per ognuna ho pensato di abbinare un colore differente, ovviamente scegliendo quelli che più stanno spopolando nelle collezioni primavera estate 2012. Va bene che sull'isola non c'è moda, ma quando ritorneranno in terra italiana dovranno sicuramente riprendere le buon vecchie abitudini del fashion system!

Per Guendalina: ho scelto il colore blu, perché si sposa bene con il suo colore cioccolato guadagnato sull'isola, con i suoi lunghi capelli scuri e con un look romantico, visto che sta cercando l'anima gemella! E poi con un vestito così bello la figlia, che cita spesso, potrà correrle incontro pensando che sia arrivata la sua bella Principessa!
Best item in questo look: le scarpe Jimmi Choo


Per Nina: sull'isola nell'ultima prova ricompensa per la festa della donna si è guadagnata un vestitino color ceruleo che le sta benissimo!Perché allora non omaggiarla di un total look di questo splendido colore cristallino? Vestito molto corto per lei, ma le sue bellissime e kilometriche gambe non temeranno concorrenti! 

Best items: la collana e l'anello firmato Swarovski


Per Aida: anche per lei un look decisamente romantico, ma con un tocco di selvaggio, che le ricorderà sempre l'isola. Per lei un bellissimo mix di colori verdi, da jungla, con un vestito molto lungo e per niente scollato. Oramai Aida è cresciuta e non ha bisogno di mostrare più il suo fantastico corpo per andare avanti. 

Best item: anello di Emilio Pucci


Per Andrea: per lei ho scelto un look che ben sottolinea il suo fisico longilineo, piccolo, ma super forte. Un look romantico che ben contrasta anche con i suoi tatuaggi, un insieme di colori tenui che ben si sposano con il tangerine tango della pochette e dei dettagli delle super heels. 


Best item: ancora una volta un paio di sandali firmati Jimmi Choo
 Per quanto riguarda le bionde dell'isola dobbiamo considerare la super crazy Antonella Elia e la super girl Carmen Russo. Così diverse, ma così combattive. 

Per Antonella: a lei l'onore di poter indossare il total look Tangerine Tango, l'ultima arrivata sull'isola e l'ultimo colore che ha contagiato tutte le collezioni del fashion show. Per lei anche un cappello, perché racchiude le sue idee pazze e le protegge dal sole e dalle intemperie del tempo! 

Best item: pochette Stella Mc Cartney

Per Carmen: la ballerina, che danza anche con il vento che soffia a 1000 nodi, non ci potrebbe essere vestito più adatto. Per la sua sensualità che fa emozionare non solo Enzo Paolo, ma anche un po' tutti noi e per la forza che mette in ogni cosa che fa, il look a contrasto tra panna e nero è perfetto! 

Best item: super tacchi firmati Giuseppe Zanotti

E non lasciamo al caso la super conduttrice, Vladimir detta Vladi. Qualsiasi cosa questa persona indossi risulta sempre interessante, forse perché quando parla incanta con la sua dialettica, la sua ironia e simpatia. E' super frizzante e quindi può indossare anche un vestito con un colore super fluo come questo! E il fiocchetto d'ordinanza in testa per lei è perfetto! 


Best item: vestito Notte by Marchesa


Insomma non ci resta che aspettare la super finalissima, non solo per vedere chi effettivamente arriverà all'ultima puntata, ma per quale outfit sceglieranno per stupire tutti i fan del reality! 

E voi lo seguite? Chi è la vostra preferita? 

E. 







2 commenti:

  1. Non seguo più questo reality da anni: mi piaceva all'inizio, ma adesso mi ha stufato.
    Comunque il tuo post è meraviglioso, complimenti :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!Volevo postarlo sulla bacheca dell'isola dei famosi sul Fb, sia mai che magari scelgono qualche effettivo look!

    RispondiElimina