mercoledì 21 marzo 2012

H&M exclusive conscious collection 2012




Ieri tra i vari outfit che ho scelto come miei preferiti della settimana ce n'erano un paio della nuova collezione di H&M, così oggi ho deciso di mostrarvi tutti i modelli.

A differenza della scorsa conscious collection questa è un' Exclusive, di fatti sarà possibile trovarla solo in alcuni selezionati negozi di H&M dal 12 aprile.

E' esclusiva anche perchè per pubblicizzarla hanno approfittato dei red carpet di famose attrici come Michelle Williams, Kristin Davis e Amanda Seyfried.





Il concept che sta dietro la conscious collection è un green mood che ha portato alla realizzazione di abiti eco-sostenibili, infatti sono utilizzati materiali come il polyestere riciclato, la canapa e il cotone organico.




a me questo sembra molto più corto di quello che indossa Kristin Davis...










E' una collezione molto interessante anche se alcuni abiti credo siano difficilmente indossabili per le persone normali e in occasioni normali...  Io mi rendo conto che, almeno per quanto riguarda la mia vita sociale, l'abito lungo è decisamente troppo in ogni occasione...

Ciò non toglie che siano molto belli...

XOXO

A.

2 commenti:

  1. Sono davvero molto belli, in particolare mi piace il completo fuxia e quello avorio con la gonna vaporosa, certo come dici tu non per tutti i giorni ...

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/03/i-primi-fiori-di-primavera.html

    RispondiElimina
  2. si sono molto belli ed eleganti...soprattutto per una catena low cost come h&m...

    RispondiElimina