venerdì 20 aprile 2012

Cruciani bracelet: la FARFALLA vola sui polsi di tutte le fashion girls

Nuovo soggetto per i braccialetti della nota casa Cruciani. Cavalcando l'onda dell'animaletto volatile che è diventato famoso grazie al tatuaggio della Belen, la farfalla è il nuovo soggetto ricamato sui braccialetti che sono sempre a ruba! Ve lo ricordate tra i miei acquisti di Alassio?


Avere un braccialetto amuleto, un qualcosa che se sai che ce l'hai è un pò come se fossi a casa, è oramai una moda a cui non si può rinunciare. Anche le Vip oramai hanno i polsi super full, perché oramai averne solamente uno è come avere un solo accessorio nel proprio portagioie, impossibile! 
Ricordo ancora il primo braccialetto Cruciani, comprato in quel famoso negozio di Forte dei Marmi ed il secondo, sempre in Toscana, in uno dei negozi più chic di Montecatini. Il terzo è arrivato proprio durante la Pasqua, grazie alla super fashion mamy che mi ha regalato lui, il braccialetto della libertà, che vola. La farfalla è proprio il nuovo animaletto "mantra" che la casa dei braccialetti ricamati ha deciso di lanciare per l'estate, nei suoi mille colori! Impossibile non averne uno! 




E voi, di che Cruciani siete in possesso? Vi siete fatte già contagiare dai nuovi Cruciani? Intanto alcuni polsi pieni di ricami e dei famosi (e storici) quadrifogli, riconoscete qualcuno dei polsi di alcune blogger? 





E poi diciamocelo, in questi giorni così grigi.....un pò di colore ai polsi può solo che far bene! 





Per le girls di Torino, potete trovare i Cruciani bracelets da:

- Vestil in Piazza Statuto (sotto i portici)
- Regina in Via Villa della Regina (zona Gran Madre)
- Ghirigoro in Via Roma (di fianco Sephora)

E.

11 commenti:

  1. Belli belli belli!
    Il mio fidanzato me ne ha regalato uno con i quadrifogli, tangerine tango, per essere alla moda anche con il colore. Arriva direttamente dalla boutique di Forte dei Marmi! Sto però meditando di passare da Vestil per comprarne altri ;-)

    RispondiElimina
  2. troppo belli!!! il mio polso è pieno!! li compro on line e in due giorni sono da me!! Complimenti per il post!!:-)

    RispondiElimina
  3. Carissima Jojo, mia mamma proprio oggi me ne ha comprato uno da Vestil, color tangerine tango, pensa un po te!

    RispondiElimina
  4. Grazie Simona! In effetti per l'estate è bello avere i polsi pieni di braccialetti, un pò come se raccontassero qualcosa di noi agli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già!! secondo me poi hanno azzeccatto anche la simbologia legata ad ogni braccialetto! Il quadrifoglio, ad esempio, non lo tolgo mai!!!:-)

      Elimina
  5. La farfallina bluette, assolutamente ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. scusa ma ad alassio li vendono e se si dove?grazie!

    RispondiElimina
  7. Me li ha comprati mia mamma in realtà, non si ricorda molto bene, ma a giudicare dal tipo di negozio che ha i Cruciani, direi Spinnaker!

    RispondiElimina
  8. ok grazie tnt gentilissima!!!complimenti x il blog bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! continua a seguirci per restare aggiornata su tutte le ultime tendenze!

      Elimina