lunedì 2 aprile 2012

Get on your dancing shoes....

Non sono proprio prettamente dancing queste shoes...ma sono i miei nuovi acquisti appena tornata dalla terra africana (dove però non mi è mancato lo shopping, strano vero?). Ovvio, queste due paia di scarpe sono state poi accompagnate da altri accessori...un pò di sano shopping per il rientro e l'avvicinarsi della vera primavera ci voleva vero?


Il primo paio di scarpe sono firmate ASH, per la precisione ASH kids. Ebbene sì, riesco ancora ad usufruire delle bellezze delle scarpe per bambino (anche se molte case ora fanno le scarpe per bambini anche fino al 40, ma il prezzo ovviamente cambia). Morale della favola: sono uscita dal negozio (Cristina Sartori di Via Andrea Doria per chi è di Torino) con un paio di ASH n° 35 alla modica cifra di 75 euro (e non 110 euro). Bello essere delle piccole Cenerentole, vero? Comodissime ai piedi, veramente belle da vedere, con questo tocco rock fatto dalle catene sul davanti, perfette da indossare con i jeans o per sdrammatizzare un bel vestitino! Non vedo l'ora di indossarle con shorts e mini dresses! 


A seguire ho comprato un bellissimo paio di occhiali da sole (dall'ottico che mi ha permesso di volare tramite il concorso a Capoverde), di Cycle, che assomigliano molto a quelli di John Lennon. Con lente nera e "baricula" (come direbbero qui in Piemonte) dorata, sono perfetti per la nuova stagione e per un look decisamente hippie, proprio come piace a me! Questi non ho potuto non indossarli subito, visto il weekend decisamente estivo! 



Ed infine, proprio perché era la giornata "kids" ho usufruito della nuova apertura di Zara dopo mesi di ristrutturazione, in Via Roma (ma quanto l'hanno fatto meraviglioso? sembra una boutique!!!!!), per setacciarla da cima a fondo e scoprire nel reparto kids le ballerine che assomigliano tanto a quelle di Chanel ed una meravigliosa bag! Ci starà tutta la mia roba? Dovrò fare delle prove di grande magia! 





Che ne dite? Ho fatto un grande ritorno di shopping? 

E voi? Avete fatto shopping questo weekend? 

E. 






6 commenti:

  1. Ma quanti bellissimi acquisti primaverili, mi piacciono moltissimo le ballerine bi-colore ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Siiiiii, mi sono piaciute tantissimo sin da subito! Spero di metterle presto prestissimo, anche perchè sono veramente eleganti e stanno bene con tutto!E poi prossimamente dovrebbe arrivarmi una bellissima borsa in tinta...quindi....PRIMAVERA ARRIVAAAAAAAAAAA!

    RispondiElimina
  3. Carine le balleriiiine! Io le adoro già a priori quindi sono di parte ahha :D
    e adoro anche gli occhiali, li volevo acquistare un pò di tempo fa simili da H&M ma quando sono andata in negozio non ne avevano più cavolo :')

    p.s. grazie infinite per essere passata da noi <3

    RispondiElimina
  4. In effetti anche io le ho cercati da H&m, ma sembravano esauriti! Questi li ho pure pagati di meno, 28 euro, a scontissimo! Forse è più facile trovarli in qualche mercatino vintage!

    RispondiElimina
  5. stupende le ballerine!!
    adoro il nuovo zara di via roma!
    audrey

    RispondiElimina
  6. Il primo giorno ero un pò spaesata, dovevo capire bene come erano posizionate le varie sub collezioni e poi il reparto accessori è veramente ampliato! Quindi non potevo non comprare qualcosa per inaugurare la nuova stagione di Zara!!!!

    RispondiElimina