giovedì 19 aprile 2012

Happening in Turin: Busters coffee Night!



Una notizia interessantissima per noi amanti dell'american way of coffee! Il Busters Coffee di cui vi avevo già parlato qui apre la sua terza e attesissima sede in uno dei quartieri storici di Torino: il quadrilatero!

Proprio nel cuore di questo quadrato che racchiude i moltissimi locali della movida torinese, in Piazzetta Emanuele Filiberto 2/D, si inaugura così una nuova filosofia per il Busters Coffee.

Busters è ormai un pioniere nel buttarsi in sfide nuove, se infatti è stato il primo locale "starbucksiano" ad aprire in Torino buttandosi in un campo che si pensava che noi italiani non avremmo mai apprezzato (grandissimo errore di valutazione!) ora si lancia in questa nuova avventura puntando a diventare il centro delle notti torinesi, così com'è ormai da 1 anno e mezzo il centro di ritrovo delle nostre giornate.

Infatti l'obiettivo di questa nuova sede, il suo core business, è quello di offrire un servizio serale volto a garantire non solo la classica offerta di caffè, cappuccini e bevande a cui siamo ormai abituati e addicted ma anche un vero e proprio serivzio di cocktails bar in cui poter sorseggiare con gli amici i nostri drink preferiti.

Si amplia così il modo di vivere il Busters Coffee che in questa sede infatti osserverà solo l'orario notturno, dalle 21 in avanti, permettendoci di provare anche nuovi cocktails a base di cioccolato e caffè!

L'appuntamento per l'inaugurazione è venerdì 20 aprile in piazza Emanuele Filiberto 2/D, qui potete trovare l'evento su Facebook.

Non mancate e sono sicura che non ve ne pentirete!

XOXO

A.




2 commenti:

  1. Bellissima notizia: se non abitassi lontanissima da Torino, verrei a fare un salto!
    Divertitevi ;)))

    www.lostinudnerwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe se non ce la fai per l'inaugurazione puoi sempre provarlo la prima volta che capiti a torino!

      Elimina