sabato 28 aprile 2012

Un diamante da Tiffany...

Vi ricordate quando ho pubblicato questa foto?



Erano i primi di dicembre...Un lontanissimo acquisto pre natalizio che ho lasciato sul mio comodino per tutti questi mesi, fino alla scorsa settimana...

Appena sono riuscita a trovare un po' di tempo ho iniziato questo libro e mi ha preso sin da subito!

Insomma ci sono quei libri che per quanto belli ci mettono un po' a coinvolgerci... Bisogna imparare a conoscere i personaggi e questo comporta lunghe descrizioni prima di entrare nel vivo del racconto.
Bene, questo libro ti catapulta nel culmine della storia sin dall'inizio, facendone il suo espediente narrativo principale da cui sviluppare tutto il resto.

Mi ha proprio coinvolto...Non solo per la storia, ma anche per le sue ambientazioni (New York-Parigi-Londra) che ti fanno vivere alcuni dei posti più belli del mondo, per i dettagli della vita della protagonista, che nel corso dei suoi alti e bassi riesce a fare una vita che tutte noi possiamo solo sognare... Ok, forse per chi è abituato a letture più impegnate questo libro può sembrare un insieme di luoghi comuni e frivolezze, ma si intitola Un diamante da Tiffany, cosa vi aspettate?! Ed è per questo che ne parlo qui, in un blog di moda... Perchè questo libro è intriso di moda, glamour, fashion, sfilate e quant altro noi appassionate possiamo desiderare...

Che dire...E' una lettura leggera che consiglio vivamente...Potrà farvi compagnia sotto l'ombrellone quest'estate se al momento siete troppo impegnate... Ma non perdete l'occasione di farvi appassionare dalla storia di Cassie e delle sue amiche!

XOXO

A.


4 commenti:

  1. anche io l'ho ricevuto a natale ma devo ancora leggerlo, mi hai fatto venir voglia!
    audrey

    RispondiElimina
  2. L'ho visto in biblioteca, non me lo farò scappare ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. viaggiare con la mente per le città più belle del mondo...effetto collaterale? la voglia di partireeeeeeeee

      Elimina