mercoledì 4 aprile 2012

Wishlist di aprile. E la vostra?

Visto che lo scorso mese avete apprezzato moltissimo il post sulla wishlist dei mie regali che avrei voluto farmi nel mese di marzo, eccovi anche quella di aprile. Un pò teorico, un pò fantastico, un pò adolescenziale. Ma ci piace un aprile diverso dal solito...forse l'Africa mi ha fatto troppo male! O troppo bene! E voi, avete pensate a che regalo farvi in questo mese?



Iniziamo con l'acquisto più fashion. Una bag. Nuova. E siccome ho in testa di prendere una piccola, ma che allo stesso tempo sia capiente per le mie inseparabili pills, cellulare ed ipod e mega portafoglio, ho pensato di andare direttamente sulla borsa hit del momento. Quindi una bella Coccinelle bag, dal colore pastello ci sta! Che ne pensate? 



Acquisto adolescenziale: mille e mila libri dei miei adorati Peanuts, che mi hanno tenuto compagnia durante il viaggio per Capoverde...sono di una simpatia esilarante e tante perle di saggezza racchiuse in quei libricini sono più costruttive rispetto ad altri libri! Quindi mi vorrei regalare un'intera libreria di Peanuts&Co! Ho trovato anche le Moleskine! 




Regalo dello spirito: un nuovo profumo. Sì perché mi piace profumare la mia pelle, ogni tanto, di qualche fragranza nuova. E molto spesso mi faccio suggestionare piacevolmente dalla pubblicità che vedo in tv, dalla musica che sposa il suo brand e dalla sensazione che da quel profumo. Per questo motivo mi son fatta ispirare da Eau de Chloé. Qualcuna di voi l'ha già provato? 


Ed infine il regalo che vorrei farmi, ma che non potrei utilizzare in città. Per questo motivo potrei regalarmelo ogni giorno, andando ad un parco, mettendomi in contatto con la natura, respirando a pieni polmoni la primavera che sta piano piano arrivando...Una bella altalena, che vada più in alto possibile per poter acciuffare i sogni di tutti quanti...



Una wishlist semplice, un pò sognatrice, ma come direbbero i Negrita "c'è che ho imparato a sognare e non smetterò...."

E. 





4 commenti:

  1. carinissima!!! Beh anche la nostra comprende la clutch di Coccinelle... è troppo bella!

    RispondiElimina
  2. voglio esattamente quella borsa. non so ancora se rosa o gialla ma proprio proprio lei!
    audrey

    RispondiElimina
  3. Wow, la clutch è bellissima! Anche a me piace cambiare profumo con il cambio di stagione. Eau de Chloé non lo conosco, ma il flacone è molto chic ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sì, la clutch è decisamente un tocco di classe e di glamour! Speriamo che qualcuno ci ascolti e ce la compri! Per il profumo anche a me ha ispirato lo shape del flacone, ora non ci rimane che testarlo e vedere che effetto fa sulla pelle!Vi dirò!

    RispondiElimina