mercoledì 25 aprile 2012

WTW al lavoro: rose rosse per me!

Anche questa settimana l'appuntamento con il "cosa metto al lavoro" non può mancare, d'altronde siamo solo al 2°. Mai tradire le aspettative di questa rubrica e di questo blog! Per questa settimana puntiamo sulla passione del rosso e delle rose!


Per l'occasione di questo nuovo appuntamento ho voluto mettere la mia nuova super glam t shirt, presa dal bellissimo negozio Cinderella, in via Viotti in pieno centro a Torino. E' la mia fornitrice ufficiale di t shirt e questa è di una serie limitata che hanno ben pochi in Italia, ma di questo ve ne parlerò nei prossimi post. Le due C di Chanel intrecciate fatte di rose è un grande tocco glam che ha reso prezioso il look sfoggiato ieri al lavoro. Assieme ai miei inseparabili jeans scuri e le scarpette di Mauro Leone, ho voluto dare luce alla passione del rosso e al richiamo della rosa. 

In questo look quindi i pezzi forti, da sfoggiare per un tranquillo martedì di lavoro sono: 

- anello di panno fatto a rosa (vecchio mercatino)
- calzino grigio a pois bianchi in bella vista (hm)
- un bel pranzo al bar Pepino al sole (Piazza Carignano)

In compagnia della rivista Tu Style, dove ho trovato l'articolo sulla giornata Stefanel con una delle mie blogger preferite, Irene Colzi di Irene's closet, ho cercato di essere comoda, ma chic. Perché non si sa mai, il principe pervinca può arrivare anche in un normale martedì d'aprile...

gli accessori pronti sulla mia scrivania

l'anello in panno con la rosa

al bar Pepino in attesa del cibo

il mio pranzo! Panino, cochetta e tanto sole

Tu Style e la mia super blogger Irene Colzi

La mia nuova t shirt di Good things ed il nuovo ipod case

un pò Pierrot, scarpa Mauro Leone e calzino a pois di HM


Rose rosse per meeeeeeee, ho indossato al lavoroooooooooooooo.......

Al prossimo WTW! 

E. 

ps: luoghi visitati: Finpiemonte (Galleria San Federico), Bar Pepino (Piazza Carignano). 




5 commenti:

  1. La T-shirt è meravigliosa!!! ... serie limitata? ma la voglio anch'iooooo

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ah dimenticavo ... anche il calzino a pois mi fa impazzire ;)))

    RispondiElimina
  3. Eheheheh, il calzino è un grande tocco fashion effettivamente! Sì, la commessa mi ha spiegato che è una serie limitata, ma per non dare notizie false e tendenziose devo indagare ancora meglio con le mie fonti e poi vi farò sapere!

    RispondiElimina
  4. Ho iniziato a lavorare alla Finpiemonte in Galleria San Federico! E' la società finanziaria che attraverso la Regione da i contributi per chi vince i bandi per aprire un negozio o per agevolare i giovani ad avviarsi in proprio! E' un bellissimo lavoro, sono sotto stage, ma è interessantissimo! Se fossi in centro anche tu una volta potremmo pranzare assieme, mi farebbe piacere!!

    RispondiElimina