lunedì 28 maggio 2012

Insta moments: Coldplay, Befed, sole e trecce.

Ecco a voi il mio weekend appena concluso tramite gli scatti di Instagram, oramai rivelatosi una droga per me. Sapevate dell'account di Mind the Style su Instagram? Seguiteci anche da lì! Ogni giorno state diventando sempre più, andate avanti così!

Here my weekend shown by Instagram profile, now a drug for me. Have you ever seen Mind the Style account on Instagram? Are you already a fan? Be as soon as possible! 




Incominciamo con il concerto dei Coldplay, le cui parole non bastano per poter dire quanto sia stato bello. Penso che rimarrà una delle serate più belle della mia intera vita, emozioni intense che sono durate neanche 2 ore, ma attese da un anno. Non pensavo che mi potesse disturbare emotivamente così tanto, infatti a riguardare le foto non ci credo ancora. Ecco il mio look usato per l'occasione (comodo e rock), il famoso braccialetto che ha illuminato di fluo la serata, la mia mamy rock e tanta bella musica.



Serata Befed, diluvio universale con grandine fuori, ma noi si esce lo stesso. Polletto, patatine fritte, arachidi buttate in aria e tanta musica da ballare sui tavoli. Per combattere il cattivo tempo, niente di meglio che gli stivali rossi, una nuova pettinatura alta (insomma ogni tanto i 158 cm devono essere un pò camuffati) e rossetto rosso di Chanel che non deve chiedere mai. Pure al Befed, che tutto è tranne che chic. 



Sabato pomeriggio: SOLE! Scateniamoci con magliette super sorbetto, giacca di pelle che mi metterei anche per andare a dormire e la mia inseparabile treccia alta. Sì con questa dimostro sempre meno anni, ma ragazze mie, si va verso i 27 anni, cosa non si fa per dimostrare che si è ancora più giovani! 





Come concludere degnamente il weekend? Con il battesimo della bambina più dolce di questa terra, la mia bellissima "nipotina" Alice. Essendo elettami come Zia fashion non potevo che presentarmi nel giorno più importante della sua vita con eleganza ed allure che la giornata richiede. Zara kids rulez. 


Che ne dite? Un bel weekend, iniziato giovedì, che promette una grande settimana in vista? All'oroscopo che mi mette in prima posizione (gemelli questa è la nostra settimana), l'ardua sentenza.

E.

5 commenti:

  1. Emily, fantastico riassunto!!!! Ho letto moooltissimi commenti sul concerto dei Coldplay, tutti molto positivi!!! Deve essere stato davvero fabtastico!!! Insomma, un week end perfetto!

    RispondiElimina
  2. Ma incredibile: sei stata all'unico concerto italiano dei Coldplay!!! Quanto ti invidio ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non sono mai stata ad un concerto ma mi piacerebbe un sacco!
    Bellissima la treccia, comoda ed elegante allo stesso tempo.
    Ti aspetto sul mio blog...
    Baci :)

    RispondiElimina
  4. Carissime 4icingonthecake, vi aspetto sabato per il Toga Party eh!E a sto giro ci sta sicuramente una bella foto tutte assieme!

    RispondiElimina
  5. Claudia e Noesse: eh sì, non ci credo ancora ma sono stata al grande concerto! Ogni tanto guardo il mio braccialetto nella speranza che si illumini di fluo, per vivere ancora una volta la grande magia! :-D

    RispondiElimina